Sto usando il Compendium, versione 1.1, per una partita con la Turchia, ed ho abilitato l'utilizzo dei tech teams dei paesi annessi. Ho conquistato, in ordine più o meno cronologico, la Persia, l'Iraq, la Grecia, l'Italia, l'Arabia Saudita, la Giordania, Israele, l'Egitto, e il Pakistan. E' già qualche sessione che quando carico l'ultimo salvataggio mi dà gli errori riportati negli screenshots allegati: li ho sempre ignorati, e non ho mai avuto problemi. Ora, però, quando vado a rimpiazzare un tech team, appena clicco su replace mi crasha e torna a Windows. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere? Mi piace questa partita... Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Problema di ID doppi generati dall'exe. Nel link qui sotto la soluzione. http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?t=975
Quoto, anche io con lo stesso stato d'animo, quanto ti dice un utente in quella discussione: Grazie mille!
Dopo un po' di tempo ho rimesso mano alla partita... ho corretto gli id doppi, e nessun errore. Sono andato avanti di qualche mese nella partita, ho conquistato il pakistan, ma... appena ho provato a cambiare tech team... stessa storia: crash, e torno a windows... :humm: Non riesco a capire...
Alé per me!! Ce l'ho fatta!! Ho supposto di avere troppi tech teams, e che il gioco andasse a donnine nell'aprirne l'elenco, quindi ne ho cancellati un pochi (ovviamente alcuni di quelli con skill 2), e... funziona!! Posso tornare alla mia adorata partita turca! EDIT: li ho cancellati dal salvataggio, non dal gioco intero.