Crash Compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Cobra1983, 24 Agosto 2008.

1. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Sto usando il Compendium, versione 1.1, per una partita con la Turchia, ed ho abilitato l'utilizzo dei tech teams dei paesi annessi. Ho conquistato, in ordine più o meno cronologico, la Persia, l'Iraq, la Grecia, l'Italia, l'Arabia Saudita, la Giordania, Israele, l'Egitto, e il Pakistan. E' già qualche sessione che quando carico l'ultimo salvataggio mi dà gli errori riportati negli screenshots allegati: li ho sempre ignorati, e non ho mai avuto problemi. Ora, però, quando vado a rimpiazzare un tech team, appena clicco su replace mi crasha e torna a Windows. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere? Mi piace questa partita... :(
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte! :)

Files Allegati:

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Problema di ID doppi generati dall'exe. Nel link qui sotto la soluzione.

http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?t=975

3. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Quoto, anche io con lo stesso stato d'animo, quanto ti dice un utente in quella discussione:

:cautious:

Grazie mille! :approved:

4. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Dopo un po' di tempo ho rimesso mano alla partita... ho corretto gli id doppi, e nessun errore. Sono andato avanti di qualche mese nella partita, ho conquistato il pakistan, ma... appena ho provato a cambiare tech team... stessa storia: crash, e torno a windows... :humm: Non riesco a capire...

5. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Alé per me!! Ce l'ho fatta!! :)
    Ho supposto di avere troppi tech teams, e che il gioco andasse a donnine nell'aprirne l'elenco, quindi ne ho cancellati un pochi (ovviamente alcuni di quelli con skill 2), e... funziona!! Posso tornare alla mia adorata partita turca! :love:

EDIT: li ho cancellati dal salvataggio, non dal gioco intero.

Condividi questa Pagina