alcune in una alcune in una a precisa 1970/80 altre a caccio sembra che con la pop demanda quando esco dall schermo intero dopo un po crasho
allora evita di uscire dallo schermo intero! comunque sì, anche io ho problemi quando usao alt+tab, magari se ti serve veramente usa la windowed mod invece che schermo interno (puoi ancora usare tutta la risoluzione comunque). di solito le mod cercano di essere il più stabili possibili, ma è molto difficile. quando ti crasha, prova a ricaricare un save precedende. ti crasha esattamente alla stessa data?
ho provato non e quando esco dallo schermo intero quando crasha con la pop e verso il 1832 scenario più vechio
ok. hai l'ultima versione di vic2 installata (dovrebbe essere la 3.04), e hai la versione corrispondende per the concert of europe?
Calma. Come ha scritto Sir Matthew ("hai l'ultima versione di vic2 installata (dovrebbe essere la 3.04), e hai la versione corrispondende per the concert of europe?") verifica la versione del gioco che hai e la versione del gioco che vuole la mod che vuoi avviare.