Crash di HSR con l'evento della resa tedesca

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Catullo, 30 Maggio 2007.

1. Catullo

Catullo

Ratings:
    +0
    nella mia partita con gli americani arrivo nel giugno del 44, e la guerra è ormai vinta: ho conquistato tutti i territori tedeschi europei, ho qualche sacca sparsa in francia e nelle ardenne, ma oramai i crucchi han perso, perchè sono confinati oltre la polonia nei territori sovietici.
    un certo punto mi scatta l'evento della resa tedesca (quello che abbassa il dissenso si 2 e alza il denaro di 1000), schiaccio victory e il gioco semplicemente crasha.:confused:o_O
    qualcuno ne sa qualcosa?

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    A me era accaduta la stessa cosa con i russi, solo che era sul DD normale... sarà un problema legato alla partita in particolare. Probabilmente ti basterà ricaricare all'ultimo autosave, o iniziarne un'altra...

3. Catullo

Catullo

Ratings:
    +0
    ho ricaricato diverse volte e ogni volta l'evento veniva solo posticipato, ma quando scattava mi dava errore ogni volta e tornava a windows con la finestrella per la segnalazione errori e il debug:mad:

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    A me la resa tedesca non ha dato alcun problema, forse è un problema di sovraccarico cpu?

5. Catullo

Catullo

Ratings:
    +0
    ne dubito fortemente, non ho un pc che si possa definire nuovo, ma nemmeno dell'età preistorica, dovrei provare a far scattare l'evento con il comando, ma non so che numero sia...

Condividi questa Pagina