Ciao a tutti, sto giocando con la vecchia Unione Sovietica. E' il dicembre 44, ho occupato prima Finlandia, poi Stati Baltici e Persia. Nell' estate 44 attacco la Germania, in 2 mesi Romania e Bulgaria passano dalla mia parte. Al Nord ed al centro aspetto, passo all'offensiva sul fronte Sud con l'obiettivo di arrivare al Mediterraneo attraverso Grecia e Jugoslavia, occupo Belgrado, da Istambul e dal Caucaso mi muovo verso la Turchia, ho in cantiere missili a lunga gittata da buttare su Berlino, insomma mi avvio verso un inverno divertente quando..il gioco mi va in crash e ritorna al desktop...e gli ultimi eventi che il file History mi segnala sono " Italy went with surrender in the Invasion of Italy" " Germany had RSI annexed Italy" " Germany annexed Italy" Qualcuno sa come risolvere il problema? mi spiacerebbe terminare qui questa partita. Grazie
Ho lo stesso problema, il gioco mi crasha in una precisa data (1946) ho fatto come ha consigliato Luxor, ho salvato circa 2-3 ore prima del crash, ma comunque il gioco crasha dopo quel piccolo lasso di tempo... Cos è il fattore M?
Allora, sono riuscito a salvare giusto 1 ora prima del crash. Continuando a ricaricare mi crasha sempre in quel punto. Stavo pensando di reinstallare il gioco tenendomi i salvataggi, magari il problema si può risolvere così. Voi cosa mi consigliate di fare? E poi, per conservarmi i salvataggi mi basta salvare la cartella savegames e una volta reinstallato il gioco ricopiarci dentro la cartella o fare anche qualcosaltro?
ehm adesso non so se sia una roba fattibile ma editare il save e spostare la data dopo quella del crash?
Ho ascoltato il consiglio di Luxor, mi sono ricaricato l' "old autosave" e sono andato avanti apparentemente senza problemi per circa 2 mesi, (non si è verificato l'evento della annessione della RSI alla Germania) ma improvvisamente, dopo essermi ritirato da Bursa, in Turchia, nuovo crash...domani provo a riprendere dall'ultimo autosave...peccato..perchè il mod è veramente gustoso
Purtroppo ci sono dei bug dell'exe che portano al crash e non posso farci niente. Ho visto che questo a volte dipende dal fatto che una nazione che viene annessa ha delle exp forces date ad un alleato e questo porta al CTD.
@ Luxor: Ma quindi se reinstallo il gioco diventa pulito dal bug e posso giocare normalmente caricando il save, o è il save che è buggato e non si può più far niente? @ ronnybonny: Non so se sia possibile, se si può fare mi piacerebbe tantissimo avere la spiegazione di come farlo @ bitte: Ora provo anche io a caricare l'old autosave, magari il problema si risolve. Il problema può anche essere l'installazione di un certo mod, oppure una certa azione di gioco che manda in crash tutto? P.S. Grazie a tutti per l'aiuto che state dando ;-)
Il consiglio di Luxor ha funzionato anche per me, con le rispettive conseguenze... sono andato avanti per circa una decina di giorni, finchè non ha iniziato a crashare di nuovo, ora provo anche io a riprendere dall'ultimo autosalvataggio. Però se bisogna salvare e ricaricare ogni 10 giorni la partita diventa ingiocabile. Col passare del tempo il gioco crasha sempre in un lasso di tempo minore, sarà perchè arrivati a una certa data ci sono troppe divisioni che il computer non riesce a gestire. Forse se installo il gioco su un computer più potente il problema si risolve, cosa ne pensate?