Crash sistematico! AIUTO!!! Non so più come fare!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da mf1609, 24 Ottobre 2009.

1. mf1609

mf1609

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ecco il io problema: sto giocando a EUIII - In Nomine 3.1 Mod Rising Nations 1.1 , il problema è che dopo circa 2 mesi che gioco (sono nel 2086 alla guida dell'Angola) il gioco crasha durante il cambio del mese, riportandomi a Windows e dando sempre lo stesso errore: eu3game.exe Offset:0067109e - qualcuno vi prego potrebbe darmi una mano??? Non so più che pesci pigliare, ho già provato a reinstallare tutto ma non cambia nulla!

2. Casy86

Casy86

Ratings:
    +0
    Stesso Problema

Ragazzi pure io lo stesso problema ma nn ho nessun mod mi potete dire quale potrebbe essere la causa?:wall::confused::confused::confused::confused:

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Da che data avete iniziato :confused: potrebbe essere un difetto anche da me riscontrato, quando vai oltre il 2009 a volte crasha, un modo è cambiare la data del salvataggio mettendola 1 anno dopo e non dovrebbe più crashare :)

4. Casy86

Casy86

Ratings:
    +0
    Io sn nel 1431

5. mf1609

mf1609

Ratings:
    +0
    Ho provato ad editare il salvataggio e andare all'anno successivo, ma dopo un paio di mesi crasha ugualmente al cambio di mese!

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    :humm: non saprei, potrebbe essere un crash del save, magari qualche file non letto o accidentalmente cancellato, mi disp ma forse non è recuperabile, mi è successa una cosa simile in HOI2 ma non sono riuscito a risolverla :( oppure potrebbe essere l'eccessivo peso del salvataggio (Rising pesa eccome) in che anno hai iniziato e in che anno sei ?

Forse qualcun'altro ne sa di più :) Spero che tu riesca a risolvere :approved:

7. mf1609

mf1609

Ratings:
    +0
    Non so che pensare... comunque ho iniziato nel 1976 e sono nel 2087

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Mf allora è il salvataggio che pesa troppo, già nel 1976 mettevi agli straordinari il tuo processore (probabbilmente nella fascia media) nel 2087 lo stai fondendo :D pultroppo non puoi fare niente :approved: il Rising è troppo pesante, a meno che non abbia un processore di fascia medio alta-alta è difficile farlo filare anche solo fino al 2100 :)

Condividi questa Pagina