Ciao a tutti, ecco il io problema: sto giocando a EUIII - In Nomine 3.1 Mod Rising Nations 1.1 , il problema è che dopo circa 2 mesi che gioco (sono nel 2086 alla guida dell'Angola) il gioco crasha durante il cambio del mese, riportandomi a Windows e dando sempre lo stesso errore: eu3game.exe Offset:0067109e - qualcuno vi prego potrebbe darmi una mano??? Non so più che pesci pigliare, ho già provato a reinstallare tutto ma non cambia nulla!
Stesso Problema Ragazzi pure io lo stesso problema ma nn ho nessun mod mi potete dire quale potrebbe essere la causa?
Da che data avete iniziato potrebbe essere un difetto anche da me riscontrato, quando vai oltre il 2009 a volte crasha, un modo è cambiare la data del salvataggio mettendola 1 anno dopo e non dovrebbe più crashare
Ho provato ad editare il salvataggio e andare all'anno successivo, ma dopo un paio di mesi crasha ugualmente al cambio di mese!
:humm: non saprei, potrebbe essere un crash del save, magari qualche file non letto o accidentalmente cancellato, mi disp ma forse non è recuperabile, mi è successa una cosa simile in HOI2 ma non sono riuscito a risolverla oppure potrebbe essere l'eccessivo peso del salvataggio (Rising pesa eccome) in che anno hai iniziato e in che anno sei ? Forse qualcun'altro ne sa di più Spero che tu riesca a risolvere
Mf allora è il salvataggio che pesa troppo, già nel 1976 mettevi agli straordinari il tuo processore (probabbilmente nella fascia media) nel 2087 lo stai fondendo pultroppo non puoi fare niente il Rising è troppo pesante, a meno che non abbia un processore di fascia medio alta-alta è difficile farlo filare anche solo fino al 2100