Crash x Evento?!

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Axel Vampires, 22 Gennaio 2010.

  1. Axel Vampires

    Axel Vampires

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti,praticamente ho letto già tutto il forum riguardante Hoi3 e Eu3,diversi mesi che vi seguo ( passaggio dalla serie total war ai giochi paradox ) e vi ringrazio per consigli indiretti di grande aiuto.
    Allora il mio problema è che ad una certa data,varia di qualche giorno,il gioco crasha,mi era capitato anche in Eu3 ma fortunatamente ero riuscito a trovare il problema e a risolverlo,il fatto è che con Hoi3 non riesco proprio a saltarci fuori..ho tentato anche di ricaricare un altro salvataggio e reinstallare ma niente...sembra che il gioco sia caput!!
    Gioco con 1.3 base ( no mod ) ho windows 7 ....
    non sò come saltarci fuori..
    se qualche buon sammaritano ha voglia di testarlo sul proprio pc vi lascio il save :

    http://www.megaupload.com/?d=7HGZFGF8

    (il crash dovrebbe verificarsi subito dopo la mezzanotte o nei giorni successivi)

    Grazie mille a chi risponderà a questa chiamata di aiuto ;)

    :ador: ====> :humm:
     
  2. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Il savegame è corrotto .. lo ha fatto anche a me una volta.

    Ricarica il gioco da un salvataggio precedente e dovrebbe andare.
     
  3. Axel Vampires

    Axel Vampires

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    No non va,avevo già provato con diversi salvataggi...adirittura ne ho reperito uno vecchissimo...ma niente,crash comunque a mio avviso sempre per un evento o qualcosa del genere..peccato non siate riusciti ad aiutare...:(
    Buon game
     
  4. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    Provo a vedere se riesco a venirne a capo...
    Non prometto niente...
     
  5. Axel Vampires

    Axel Vampires

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Grazie mille ;) anche solo un test su un'altro pc non fà mai male..
    ho notato che alle volte non crash con il passar del giorno,però ha uno stranissimo e micro rallentamento...voglio provare ad usare un programma che ho letto da qualche parte per diversi crash.
    grazie ancora :)
     
  6. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    purtroppo fino alla vers.1.4 non c'è l'error log per poter verificare l'origine dei crash...cmq appena ho un secondo liberi reinstallo una versione vanilla 1.3e lo carico...ma ormai faccio domani...
     
  7. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    Dopo varie prove e riprove non son venuto a capo del problema...
    Può essere di tutto ma per scoprirlo dovrei perderci intere giornate...
    Se la cosa si presenta con tutte le partite che fai allora vediamo di capire a monte dove può essere il problema...
     
  8. Axel Vampires

    Axel Vampires

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Bè grazie..infatti ne ho cominciata una nuova proprio per vedere se si ripresenta,anche se la stò affrontando con il mod dday 1.3.0 beta4
    Grazie mille dell'aiuto ;)
    buon game
     

Condividi questa Pagina