Ciao a tutti L'altro ieri ho iniziato una partita con la cina naz. con l'intenzione di conquistare il mondo :contratto: ho fatto un mese ma poi sono dovuto uscire. Ieri non ho giocato a Hoi. Oggi carico il salvataggio e non appena avvio la velocità crasha allora ho pensato che fosse il salvataggo così (tanto ho giocato un mese) ho riavviato la partita, appena avvio la velocità però crasha ancora, ogni volta che avvio una partita ora crasha Aiuto qual'è il problema
innanzitutto mi scuso per essere stato assente, ma ho avuto da fare, come dl resto ne avrò ora che è iniziata la scuola. io ti consiglio vivamente di fare un ripristino di configurazione del sistema, impostando la data in cui hai giocato ad hoi2 o quando non ci hai giocato. Ovviamente solo se entro quei due giorni hai effettuato operazioni che consentono il ripristino....tranquillo non perderai alcun documento, solo eventuali programmi o dati di essi installati dopo le date per le quali hai fatto il ripristino
è strano Cire con la tua stessa versione le uniche volte che crasshava era quando conquistavo alcune regioni centrali USA (capita molto raramente ) oppure abusavo dei trucchi delle risorse, lo so che è brutto usare i trucchi ma non sempre si vuole fare una partita seria ad HoI , nel tuo caso prova a calcellare il salvataggio dentro al gioco oppure cancellando il file di salvataggio dalla directory
Start-->Programmi-->Accessori-->Utilità di sistema-->Ripristino configurazione di sistema. Ora non mi ricordo bene come funzionava, ma mi ha salvato il c**o in 3-4 occasioni, in pratica imposti la data precedente al giorno in cui il salvataggio ti ha dato problemi, ovviamente questo puoi farlo solo ed esclusivamente se in quella data hai effettuato importanti cambiamenti sul pc (esempio un nuovo programma installato). Il ripristino eliminerà come se non ci fossero mai stati tutti i programmi installati successivamente a quel giorno, mantenendo però tutto il resto Anzi, una cosa ancora migliore è postare in allegato il suddetto file, per vedere se va anche a noi. Se non ci funzionerà potrebbe essere danneggiato il file, se invece va potrebbe essere un problema del tuo pc, e quindi ti consiglio (non ti obbligo) di fare il ripristino