Crash!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da maie, 29 Agosto 2007.

1. maie

maie

Ratings:
    +677
    Oggi mentre stavo giocando all'improvviso il gioco mi si è chiuso dando un messaggio di errore. Premesso che non è la prima volta che capita e non sono l'unico a cui è successo vorrei sapere se il crash è dovuto alle modifiche apportate al gioco con mod vari o è un problema senza soluzione? grazie in anticipo

2. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    A che anno eri arrivato?
    Forse il gioco era in sovraccarico oppure sai se è scattato qualche evento in particolare?
    Che versione usi?

:p

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    sono nel 1943 con la germania. Ho armageddon versione 1.1 con dei mod grafici presi se non sbaglio da hoi2.icon.prv.pl o qualcosa del genere. In teoria non dovrebbero esserci stati eventi e per quanto riguarda il sovraccarico, cosa intendi? Forse il numero di divisioni (mie 250 i miei alleati circa 300 e solo i russi 400!)

4. beltra

beltra

Ratings:
    +0

E la copia della partita:eek: che sto facendo anche io solo che non ho attaccato la russia e ho però preso tutta erupa tranne italia e ungheria.

L' errore ti compare ogni tot ore o appena ricarichi la partita?

5. maie

maie

Ratings:
    +677
    so che non succede appena ricarico mentre per le ore nn ci ho fatto caso ogni quanto avviene ma penso che ci sia una sorta di "regola". Per quanto riguarda la mia partita io ho già attaccato la russia che tra l'altro era in guerra con gli alleati!!!!!!

6. maie

maie

Ratings:
    +677
    il crash avviene intorno al 24-26 luglio 1943 ma mi capita solo con la germania o i miei alleati: ho ricaricato con la russia e non è successo nulla! inoltre ho notato una cosa strana: a genoa l'italia ha una flotta di ben 1700 navi! e lo sapete qual'è il bello? non esistono!!! in pratica compaiono le icone della flotta ma non è composta da alcuna nave. Come se non bastasse sono in continuo aumento e se cerco di riunire le 1700 flotte in una sola ci impiega 15 minuti bloccando tutto! mi era già successo col giappone ma non ci avevo fatto molto caso. non è che è già capitato a qualcuno?

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Sì, mi è capitato parecchie volte... qualche volta l'IA crea delle flotte fantasma da 0 navi... ma a me è capitato addirittura di vedere delle armate di terra con 0 divisioni!!:eek: o_O

8. maie

maie

Ratings:
    +677
    allora non sono l'unico ad avere le flotte fantasma!:wall: :wall: comunque il gioco va in crash non in momenti precisi (eventi o cose varie): ieri succedeva il 24 luglio 1943 oggi intorno ad ottobre '43. Chissà a cosa è dovuto? spero che qualcuno trovi una soluzione perchè altrimenti devo stare a salvare ogni 10 secondi :wall: :mad:

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Succede anke a me purtroppo!:piango: Cmq non lo fa sempre! Anke io ho le flotte fantasma!:D :D :D

10. maie

maie

Ratings:
    +677
    Proprio ora il gioco ha dei rallentamenti assurdi cose mai viste. nell'immagine allegata ci sono le flotte fantasma:eek: o_O vi prego aiutatemi non riesco più ad andare avanti:wall:

Files Allegati:

11. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    accidenti mi sa che con tutte quelle navi avrai trascurato non poco esercito e aviazione :D

a parte gli scherzi...:p

in questa situazione l'unica soluzione mi sa che è iniziare una nuova partita:wall:

12. maie

maie

Ratings:
    +677
    si ci stavo pensando anch'io a ricominciare ma mi scoccia molto:facepalm: visto che era una partita unica:wall: !!

13. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    a chi lo dici... quante volte pure io ho dovuto reiniziare una campagna che mi aveva dato grandissime soddisfazioni:wall: :wall: :wall:
    purtroppo anche HoI2 non è esente da bug...:mad:

14. maie

maie

Ratings:
    +677
    non è che per caso è possibile rimuovere manualmente le flotte da qualche file nella cartella del gioco o magari con l'editor? scusate ma io non me ne intendo:cautious:

15. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    dovresti provare a editare il save in scenarios\savegames: lì lo apri con il blocco note e cerchi il nome della flotta fantasma con il numero più basso; da lì in poi le selezioni e le elimini, facendo attenzione a non eliminare anche delle navi (certo che con 3400 flotte da eliminare sarà molto palloso...)

le cose che devi eliminare sono strutturate così:
    navalunit = {
    id = { type = 4712 id = 510213 }
    name = "9° Squadrone"
    location = 1092
    home = 1092
    base = 1095
    mission = {
    type = none
    target = 0
    percentage = 0.2500
    night = no
    day = yes
    }
    date = {
    year = 1941
    month = february
    day = 16
    hour = 12
    }
    development = no
    morale = 0.5000
    }

16. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! ti ringrazio ma oramai quella partita è andata... tuttavia potrebbe essere utile a fillo che ha avuto lo stesso problema. ciao

17. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    di nulla!! comunque l'avevo postata qui dopo che avevi scritto nella discussione sulla partita di fillo che avevi aperto una discussione su questo bug... non ho nemmeno guardato che l'avevi scritta così tanto tempo fa... :p

Condividi questa Pagina