Ciao, allora volevo sapere come creare le bandiere per HoI 2 senza dover ogni volta andare nel forum della paradox e postare li e aspettare che la facciano. Qualcuno qua sul forum lo sapra fare spero...
Usa il tool postato da lenfil nella discusisone in rilievo nella sotto szione Mod e patch (cioè questa)
http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=7711&page=3#23 Devono ancora aggiornarlo in prima pagina, ma al seguente link (3°pagina) ho già segnalato con che programma si possono fare bandiere Ciau
grazie lenfil sei il mogliore smanettone di HoI 2 Dopo che ho caricato il file sul programma e fa automaticamente la bandiera dove la posso recuperare per poi metterla su HoI? grazie ancora
Niente, ho risolto! Per chi non lo sapesse le bandiere già pronte per hoi 2 sono nella cartella dove era l'originale.
Dopo che lo hai scaricato lancia il file "FlagMaker.exe" Dovrebbe comparirti una schermata nera. Seleziona "File" in alto a sinistra di questa schermata e premi "Load" come illustrato nell'allegato qui sotto Ora ti si dovrebbe essere aperta una schermata in cui ti si chiede di scegliere l'immagine da trasformare in shield e flag. Selezionata l'immagine e dato l'ok nella schermata nera ti farà vedere come è uscita Non c'è bisogno di salvare, nel momento in cui selezioni l'immagine e il programma la va ad elaborare la shield e la flag vengono automaticamente salvati nella cartella in cui si trovava l'immagine Ciau
grazie Lenfil! forse sono troppo esigente ma il flagmaker non riesce a fare le ombreggiature tipo le bandiere del compendium?