EU Heir to the Throne creare decisioni nazionali

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da joker406, 3 Gennaio 2011.

1. joker406

joker406

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi!! vi seguo da quando è uscito Eu3 e i vostri consigli mi sono sempre stati utilissimi :D. non ho mai scritto perchè ho sempre trovato nei vostri topic le risposte, ma ora non ne riesco a trovare per una mia domanda:
    vorrei creare delle decisioni nazionali e ancora non riesco a capire come si faccia...
    per esempio vorrei creare una decisione che mi permetta di Fondare la Sardegna-Piemone tramite acquisizione da parte della Savoia della Sardegna. questo è solo un esempio ho tanti altri progetti XD:D
    vi ringrazio

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Devi modificare o creare un file nella cartella decisions inserendoci la tua decisione (requisiti, effetti, ecc).

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Ti consiglio di prendere come base un'altra decisione simile, tipo la creazione dell'Italia e adattarla al piemonte.

4. joker406

joker406

Ratings:
    +0
    okey ci sono riuscito :D ora ho solo un problema: non riesco a inserire il testo nel file localization.
    :D

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Aprilo con il blocco note e stai attento a mettere sempre lo stesso numero di ;;; senza sgarrare rispetto alle altre stinghe.

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Aggiungi una riga (copiandola da quelle già presenti) e nel primo valore inserisci il codice della decisione (quello che hai utilizzato nel file della cartella decisions), poi di seguito le localizzazioni nelle varie lingue.

Condividi questa Pagina