Lo devi fare dall editor, prima devi togliere i territori a una nazione esistente, fatto li devi riassegnare alla tua nazione, poi devi scegliere i parametri iniziali per ogni nazione, cioe devi creare i ministri, devi creare la bandiera, devi creare i tech team, cioe devi fare tutte quelle cose che servono a una nazione, se vuoi un consiglio i tech team ti conviene copiarli da un altra nazione, perche sinceramente crearli da zero non so come si fanno e penso sia difficile
http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=7711 Prova a dare un'occhiata a "Guide", c'è ne è una che tratta proprio il come creare una nazione da 0 Ciau
SI infatti meglio che guardi una guida, perche spiegarlo cosi a parole senza immagini e molto difficile
pensavo di creare l'impero romano e forse qualche altro megastato, in futuro pensavo di provare a fare una campagna con l'impero romano ancora esistente nel '36
per quanto io non sia un modder molto esperto posos dirti che i teach team sono facili da fare, non serve neppure l'editor.
scusami andy ma sto parlando di nazioni, i tech team sono molto semplici da fare, è stato uno dei miei primi passi come modder grazie cmq
noooo, basta copiare lo schema, modificare l'abilità e mettere le specialità, tutto un lavoro di copia e incolla