Creare teatri?Come?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da mg42, 15 Settembre 2009.

1. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Volevo sapere come era possibile creare dei nuovi teatri.Utilizzo la germania,sto ne 1940,vorrei creare un fronte africano......o inglese(operazione leone marino).

Come si puo fare?:humm:

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    putroppo i teatri sono creabili solo se si possiede già una grande fascia di territorio, al contrario dei gruppi di armate inferiori totalmente personalizzabili. Comunque per creare nuovi teatri basta andare sulla schermata di produzione e fare definisci teatri. Così crea un nuovo qg a sei stelle in automatico per un fronte abbastanzaz esteso ( tipo l'italia può creare un nuovo qg appena annette l'etiopia )

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    quindi se ho ben capito:

mettiamo che io ( la germania ) e voglia aiutare il mio alleato (Italia) in africa. sbarco le miae belle truppe in africa ( mettiamo 10/15 divisioni e voglio creare un teatro di guerra COME SI FA?

basta cliccare sulla schermata della produzione?

graze a tutti

4. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Da quello che ho capito io però i teatri te li crea dove crede più conveniente l' AI.
    Per personalizzarli e decidere i propri teatri indipendentemente non ho ancora capito se, e come fare.

5. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Ma se metto a capo di un determinato teatro un comandante di "vecchia guardia", che ha come caratteristche quelle di generare meno esperienza.
    Il malus comprende anche tutte le unità sotto il suo comando? o solamente il suo QG?
    ...non so se mi sono spiegato...

6. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0
    E' una domanda che continuo a pormi pure io.... purtroppo per ora non sono riuscito a capirlo :piango:

7. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Ufficialmente per quanto si è capito influisce sulla battaglia il solo comandante coinvolto...riguardo i comandanti facenti parte della restante catena di comando è un mistero a cui neanche la scienza può rispondere :facepalm::D:piango:

Condividi questa Pagina