Ciao chiedo lumi su come procedere con le modifiche di HoI2 (v.13a). Cioè voglio: 1) Che la russia venga smembrata in tanti stati indipendenti,(esempio:urali,turkmenistan...) 2) Che La Polonia è la Finlandia si riprendano i territori occupati dai russi. 3) Che il nostro più illustre fisico nucleare Enrico Fermi non lasci L'Italia e il suo team tech, ma che resti fino al 1963. 4) Che l'Italia resti Fascista fino al 1963. 5) Che la Francia ci restituisca la Corsica,Nizza e Grenoble. 6) Che nel 1940 abbia fine l'impero Brittannico con l'arrivo degli stati dell'India, del Bangladesh è della Birmania, dopo la rivolta di questi, oppure che già dal 1937,1938 siano esistenti questi stati con o senza rivolte. thx
Dentro la volgare bottiglia di plastica, così disse la piccola particella di sodio: "Ehilà c'è nessuno???" ;-))))P
dai un occhiata al file eventcommands.txt, in db/events là trovi tutto quello che ti serve saluti DAoS
se la cosa ti consola Dux, io ho rifatto completamente hoi2, e l'unica cosa che ancora non so fare sono gli eventi. xD
per gli eventi magari dai un'occhiata qui http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?559255-Is-there-a-event-generator saluti DAoS
Xrò in quella discussione l'utente Supeerme parlava di usare un generatore di eventi per il suo DH (Darknest Hour)..mentre l'utente novapaddy gli consiglia credo di usare il "EventMakerPro.exe"...??
l'exe dovrebbe essere il generatore di eventi in questione. comunque puoi usarlo per fare gli eventi che ti servono (se funziona) saluti DAoS