Salve vi chiedo un favore, vorrei sapere come poter creare una nuova nazione nel gioco, Magari per non alterare troppo il gioco vorrei che questa nazione sia liberabile (crea vassallo) cosi magari o si libera da sola con gli anni tramite rivolte oppure appunto viene liberata. P.S. La nazione in questione sarebbe il Tannu Tuva
Quindi?Non è possibile creare qui una guida e poi ripostarla nelle pagine in evidenza?Un pò come con le guide a Eu3 degli utenti del sito
uh già.. Devo ricaricare la mia guida che avevo uploadato precedentemente su megaupload... Abbi pazienza che appena riesco la ricarico su qualche altro sito e poi ti passo il link..
ecco la guida http://uploading.com/files/543be9cd/Guida%2Bper%2Bcreare%2Buna%2Bnuova%2Bnazione%2B%2528Divine%2BWind%2529.pdf/ saluti DAoS
ho trovato una guida online (fatta da pinky... sarà lo stesso?) perchè questa postata qui nn me la scarica... però ho un problema... come faccio a trovare la cartella dove ho installato il gioco?
l'impero galattico o giù di lì... comunque come faccio a trovare la cartella? nn ne ricordo il nome :S
se hai il gioco su steam, dovrebbe essere C o D, Programmi, Steam, Steam Apps, Common Europa Universalis
no steam lo ho installato con civilization V... e quindi dopo eu3 grazie lo stesso pinky... altre idee?