ragazzi io volevo cominciare una partita nel 36' con la Serbia nazione che ho notato avendo la germania nel 41' puoi creare come faccio a metterla già ad inizio gioco con l'editor help plz
Ho smanettato un po con l'Editor e sono giunto a questi risultati, scaricati i tre file che ho messo in allegato e inseriscili esattamente dove ti dico io. 1936.eug va messo in "Hearts of Iron 2 Doomsday\scenarios" e va a sostituire il vecchio 1936.eug SER.inc va messo in "Hearts of Iron 2 Doomsday\scenarios\1936" e non sostituisce nessun file (questo perchè il file SER non esisteva..) yugoslavia.inc va messo in "Hearts of Iron 2 Doomsday\scenarios\1936" e va a sostituire il vecchio yugoslavia.inc A questo punto lancia il gioco, guarda in campagna 1936, clicca con il destro su una bandiera e vai a selezionare la nazione Serbia. Ciau
Ecco qualche immagine che illustra il lavoro :cazziata: Non sono stato li a sistemarti tutto..le cose base per una partita ci sono. I Tech Team erano già presenti, mentre la Tecnologia di base te la ho dovuta mettere io, ti ho dato le stesse identiche conoscenze della Yugoslavia perchè mi sembrava la cosa più corretta da fare. Buona fortuna con gli Yugoslavi, 9 PI e totalmente accerchiato Dovrai trovarti una Alleanza per schiacciarli..prima che loro ti mangino letteralmente in un sol boccone I Ministri per fortuna erano già presenti e quindi anche quello non lo ho dovuto toccare, anche per l'ordinamento politico non avevo la ben che minima idea per la Serbia...così ti ho lasciato tutto a metà. Ciau
grazie mille. poi su msn mi spieghi come si fa mi piacerebbe imparare . p.s. la serbia nela partita con la ger aveva + territori strano
No proble. Per quanto riguarda i territori ho notato che ne poteva avere di più, ma ho preferito dare solo quelli Nazionali. Comunque è una cosa semplicissima, basta aggiungere dei numeri (che equivalgono alle province) al file SER e toglierli alla yugoslavia. Ti spiego su msn caso mai Per quanto riguarda i Tech Team avete ragione, non sono affatto male Ciau