Ciao, volevo porvi un quesito che mi assilla da un pò. Mettiamo che io con la Germania sconfigga l'URSS con l'evento della pace amara: la zona Russa dovrebbe andare a me, Mosca compresa. Se io creo la Russia liberandola, avrà comandanti? (Ricordo che l'URSS esiste ancora, anche se è al di là degli Urali). Perchè se io annetto Polonia e la ri-libero, questa non ha più comandanti! Si trova solo con gente sicuramente inventata dalla Paradox con 0 di skill e senza foto, e questo mi fa imbestialire Se qualcuno l'ha mai provato e mi dice cosa succede gli sarei molto grato
Direttamente dalla cartella di HOI un copia e incolla dei generali della Russia.. Se poi siano esistiti veramente o no non lo so URSS e Russia sono due nazioni distinte per il gioco, quindi hanno due file distinti da cui prelevare i vari leader. Quindi ti compaiono anche se l'URSS esiste ancora
I comandanti russi, che sono assegnati alla russia dopo la liberazione, da parte dalla germania, sono inventati, perche ho fatto una ricerca su internet e sono inventati
Dai diciamo che si sono presi delle licenze "poetiche": Kornilov era un generale bianco decisamente famoso (comandava l'armata volontaria) solo che è morto durante la guerra civile colpito da un colpo di cannone nel tentativo di conquista di Ekaterinodar, Markoff, Denikin, Nezintsev ,Bogaevskii, Alexeyev tutti comandanti nell'armata volontaria, poi vedo citato l'ataman Semenov che combattè per i Giapponesi durante la seconda guerra mondiale, infine ci sono i vari Kaminski e Vlassov che non hanno bisogno di presentazioni. Ai Bianchi non mancavano gli ufficiali, ma i soldati....
Ok non conoscevo l esistenza reale di questi ufficili, grazie per averlo detto, cosi ora so qualche cosa in piu