Creazione Di Un Deposito Di Risorse

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Vincent, 5 Gennaio 2007.

1. Vincent

Vincent

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono un novello appassionato di HOI ,
    sul manuale di HOI2 DoomsDay leggo che è possibile creare dei depositi di approvviginamenti per le truppe , al fine migliorare la gestione dei rifornimenti , nelle provincie sotto il proprio controllo. Qualcuno mi sa dire come ?

Grazie in anticipo

2. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    Sottoscrivo la richiesta!

anche io ho dei depositi di rifornimenti lontanissimi dai fronti.. mi spiegate perchè le mie armate a casablanca devono essere ifornite da al suwayz (egitto)?

potrebbero tranquillamente fare palermo --> tripoli, o tunisi ed essere anche esposte di meno ai bombardieri americani...

indi percui se si può fare diteci come!

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    innanzitutto benvenuto a vincent:approved: e scusate per il ritardo. allora i depositi si possono creare in territori non a diretto contatto con la madrepatria (per intenderci con i crucchi potete crearli in norvegia ma non in francia o in russia), perchè in questo caso tutte le unità vengono rifornite dal deposito presente nella capitale.

per creare un convoglio devi disattivare l'opzione crea convogli automatici presenti nella schermata convogli e crearne tu uno nuovo scegliendo il porto di partenza e di destinazione. in questo caso si creeranno nuovi convogli (quindi nuovi depositi) nelle destinazioni d'arrivo (penso inoltre, ma non ne sono sicuro che la grandezza del porto di partenza incida, ma non ne sono sicuro)

Consigli pratici: se state attaccando una nazione (es inghilterra) lasciate perdere i convogli che partono dalla nazione invasa e diretti alla vostra madrepatria (che trasportano risorse per l'industria) li attiverete in un secondo momento, mentre aggiungete i convogli così "risparmiati" in direzione opposta carichi di rifornimenti e petrolio in modo tale che le vostre truppe siano supportate (e non restino senza queste preziose risorse). secondo consiglio controllate il tragitto dei vostri convogli, a volte l'AI fa fare dei giri assurdi.

ciao giano

4. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    C'è da dire che cmq non si può decidere che nella regione X si accumulino ad esempio 10000 unità di rifornimenti, altrimenti si potrebbero fare tante tattiche e idee con le truppe in etiopia nel 39 con l'italia

5. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    domanda: ho notato che in alcuni territori, sotto la fotografia di come e il territorio, un icona che indice rifornimenti... che significa?

6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    se ho capito bene indichi quella dove si trova la foto del territorio (collina montagna etc etc). quell'immagine con i rifornimenti sta ad indicare che li è presente un deposito (se ci passi sopra con il mouse vedrai anche le risorse li raccolte).

ciao giano

7. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    si ma questo deposito, se possiedo il territorio e la base per far partire i rifornimenti anceh per le province vicine no?

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    mettiamola così: se io germania attacco l'inghilterra e ne conquisto (sbarcando o dal cielo) un territorio, li si formerà un deposito nel quale confluiranno tutti i rifornimenti che servono alle tue truppe(dalla madrepatria) e si accumuleranno tutte le risorse prodotte da quella provincia. quando poi tu avanzarai e conquisterai altre province, non si creeranno altri depositi ma le tue truppe avanzate verranno rifornite dal deposito creato nella prima provincia conquistata e le risorse prodotte nelle province dell'entroterra verrano li accumulate per il trasporto nella madrepatria(e quindi se te lo conquistano puoi dire addio a buona parte dei rifornimenti e delle risorse li presenti).

spero di essermi spiegato in maniera comprensibile:D

ciao giano

9. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    perfetto e chiarissimo come sempre.. grazie

10. Airmax

Airmax

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    anche io sono un nuovissimo giocatore, mi hanno regalato HoF2 DD a natale.

Sono 3 settimane che non gioco ad altro.
    Dopo aver preso dimestichezza con il gioco ho iniziato la partita seria con l'italia.
    Grazie all'annessione dell'Etiopia, Albania, Svizzera, Austria, Jugoslavia e Ungheria sono arrivato ad una situazione in cui ho una produzione di risorse quasi sufficiente per soddisfare le esigenze esterne.

Però sto provando a gestire i convogli manualmente, soltanto che non capisco perchè non riesco a portare petrolio e rifornimenti negli altri depositi, da qualsiasi Porto mi dice che non c'è petrolio e rifornimenti da trasportare, ma nel deposito a Roma ne ho 23k, e la produzione + l'aquisto è ampiamente positivo.

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie Mille

Max

Condividi questa Pagina