Creazione secondo regno: quando?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Lupin76, 11 Febbraio 2013.

1. Lupin76

Lupin76

Ratings:
    +3
    Ciao a tutti
    procede la mia partita iniziata da duca di bassa lorena e diventata re di lotaringia e liege di molte contee, ora posso creare anche il regno di germania.
    Il mio attuale re è un 60enne, per quanto pimpante, non credo andrà avanti ancora molto. L'erede designato è già conte e bis-duca.
    Qual è il momento migliore per creare il secondo regno? Ora? Dopo la (credo) imminente successione, in modo da dare un po di prestigio al giovine erede?

Spero di essermi spiegato sufficientemente chiaramente
    :)
    buona giornata!

2. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Personalmente rivendico o creo titoli non appena ne ho la possibilità, non sia mai che dopo perda, per qualsivoglia motivo, l'occasione.

3. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    dopo.

10 anni dopo la successione.

2 titoli reali con "short reign" è malissimo...perchè le ribellioni sono fin troppe ^^

4. Lupin76

Lupin76

Ratings:
    +3
    Grazie delle indicazioni. Sono indeciso se subito, dando subito il regno di Germania al mio erede designato, o se aspettare il 10 anni dopo.
    E chissà cosa deciderò! Boh! (credo il subito)

5. Raben

Raben

Ratings:
    +8
    Ovvio, anche se non ha effetti negativi immediatamente apparenti, avere più di un regno moltiplica il numero di duchi che ti odiano perchè vogliono quel regno. Non è propriamente pericoloso, ma vale la pena ricordarlo.

6. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    però se lo crei subito e lo dai al tuo erede per lui è una bella dose di prestigio, e in uno dei due regni inizia ad avere un regno più lungo.

7. Raben

Raben

Ratings:
    +8
    E rischi che te lo depongano e mettano in galera senza poter far nulla a riguardo, anche.

8. Lupin76

Lupin76

Ratings:
    +3
    Interessante questo confronto di due punti di vista diversi.
    Ero anchio tentato di dargli subito il regno, quando sono stato distratto da altre faccende...
    Avevo piu voti degli altri come designato successore del SRI, io, non saliano, avevo un buon plot to kill l imperatore al 100 e qualcosa %...

Però in effetti creare prima il regno e assegnarlo subito, gli accresce il prestigio, non dovrebbero esserci altri claimants visto che è un regno nuovo e ancora abbastanza frammentato...

grazie a tutti!

Condividi questa Pagina