Ciao a tutti procede la mia partita iniziata da duca di bassa lorena e diventata re di lotaringia e liege di molte contee, ora posso creare anche il regno di germania. Il mio attuale re è un 60enne, per quanto pimpante, non credo andrà avanti ancora molto. L'erede designato è già conte e bis-duca. Qual è il momento migliore per creare il secondo regno? Ora? Dopo la (credo) imminente successione, in modo da dare un po di prestigio al giovine erede? Spero di essermi spiegato sufficientemente chiaramente buona giornata!
Personalmente rivendico o creo titoli non appena ne ho la possibilità, non sia mai che dopo perda, per qualsivoglia motivo, l'occasione.
dopo. 10 anni dopo la successione. 2 titoli reali con "short reign" è malissimo...perchè le ribellioni sono fin troppe ^^
Grazie delle indicazioni. Sono indeciso se subito, dando subito il regno di Germania al mio erede designato, o se aspettare il 10 anni dopo. E chissà cosa deciderò! Boh! (credo il subito)
Ovvio, anche se non ha effetti negativi immediatamente apparenti, avere più di un regno moltiplica il numero di duchi che ti odiano perchè vogliono quel regno. Non è propriamente pericoloso, ma vale la pena ricordarlo.
però se lo crei subito e lo dai al tuo erede per lui è una bella dose di prestigio, e in uno dei due regni inizia ad avere un regno più lungo.
Interessante questo confronto di due punti di vista diversi. Ero anchio tentato di dargli subito il regno, quando sono stato distratto da altre faccende... Avevo piu voti degli altri come designato successore del SRI, io, non saliano, avevo un buon plot to kill l imperatore al 100 e qualcosa %... Però in effetti creare prima il regno e assegnarlo subito, gli accresce il prestigio, non dovrebbero esserci altri claimants visto che è un regno nuovo e ancora abbastanza frammentato... grazie a tutti!