http://next.videogame.it/crusader-kings-2/88266/ Sembra proprio che sia vera sta notizia...nel dubbio andate tutti ad iscrivervi al gruppo citato!!!! P.S. non state lì a fare caso al fatto che il sito definisca CK "uno strategico A TURNI" ... l'ignoranza è una brutta bestia.. edit: ho provato a mettere lo smile nel titolo...brutta idea, un moderatore può modificarlo per favore?
Mica tanto, eh...l'articolo è di ieri mattina e parlava di meno di mille adesioni...ad ora siamo 1300: se ipotizziamo che ieri gli iscritti fossero 900, vuol dire 400 in meno di 24 ore...facendo due calcoli vuol dire che, se il ritmo si mantiene, in 60 giorni si arriva a 25.000...
Mitico gioco, speriamo che abbiano modificato i bug come quello in cui sale al soglio pontificio una papessa Io mi iscrivo e speriamo arrivino sti 25 mila persone
Non so quando doveva uscire in teoria...sta cosa dei 25.000 o è una bufala (ma mi pare di aver letto che ci siano conferme su paradoxplaza, adesso non ho il tempo di controllare) oppure è solo una mossa astuta di marketing. Se il gioco lo fanno, lo fanno con o senza i 25.000.. ma intanto i fan assatanati come noi stanno spargendo la voce, nella speranza che serva a qualcosa!