Crusader Kings: Deus Vult

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Vestinus, 11 Ottobre 2009.

1. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    gente ho ripreso da poco questo gioiellino...avevo sentito che esisteva un mod che rendeva giocabili le repubbliche e permetteva relazioni diplomatiche con i emiri/sceicchi e tutto ciò che non era cristiano...sapete niente?

stavo pensando di farmi una partitina, sono indeciso tra Novgorod oppure un Regno o ducato scandinavo...consigli?
    considerate che ho già fatto l'unificazione di Galles, Irlanda e Regno di Napoli, in quest'ultima aprtita con gli Altavilla ero re di Napoli, Sicilia, Gerusalemme e alleato della Francia stavo per mettere la zampe sul titolo di re d'Italia, ed ero pure controllore papale!!

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Praticamente lo puoi fare anche te, basta modificare i file dello scenario e rendere le repubbliche normali contee/ducati/regni feudali, per quanto riguarda le relazioni diplomatiche con non cristiani mi pare siano possibili col vanilla :humm:

Gioca col Meclemburgo o con il Ducato di Grande Polonia!

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    caspita quanto è tosto con Novgorod!!!
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    tutte quelle tribù ti vengono addosso a raffica!

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Ho preso Brandeburgo, sembra divertente...però essendo un vassallo dell'imperatorre appena dichiaro guerra ai pagani appena avanzo e vinco una battaglia mi sigla le paci senza manco interpellarmi! :facepalm: :piango: :mad: :wall:

Sapete se c'è una patch dopo la versione 2.0?

5. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    c'è la 2.1beta e la trovi sul forum ufficiale a questo link
    essendo vecchia di un anno non credo verrà mai convertita in patch ufficiale ma dovrebbe andare bene comunque ;)

6. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    mammamia che mazzate in Germania :D:D:D:D:D:D:D
    in pratica l'imperatore attuale non ha saputo gestire più nulla, si è preso il mio esercito per guerreggiare contro i mille duchi in rivolta e alla fine mi sono rivoltato pure io:p
    marcio bello baldanzoso verso la capitale dell'impero, prima conquisto una città vicina, poi dopo mesi e mesi, quando la barra era a rosso, ci mancava un pixel di lato, quand'ecco che arriva il megaesercito imperiale e mi pialla:mad:
    salvo capre e crauti, ripiego in patria che intanto era assediata:wall:
    lì bracco per mesi l'esercito invasore...nonostante il warscore alto (circa 69) l'imperatore non ne vuole sentire nè di rinunciare ai diritti sui miei titoli nè una misera pace bianca...a si? la mettiamo così?? e sai che ti fò! divento vassalo di qualcuno più potente di te! offro il mio vassallaggio al Re di Polonia, alleato degli ungheresi, ha come vassalli l'intera polonia, un isola danese e TUTTA l'irlanda:humm: vabbò
    appena divento vassallo un mare di truppe slave si riversa nell'impero!! partecipo ad un paio di battaglie (per mantenere la città che avevo conquistato) poi ripiego in patria, smobilito l'esercito per far respirare un pò i miei vassalli!
    alla fine finisce la guerra! la polonia si pappa altre contee:contratto: e intanto ora sono parte della Grande Polonia! spero che mi appoggi nelle guerre contro la pomerania/stettino e danzica che sono ancora PAGANE!:mad::mad:

avrei preferito essere indipendente però :(

Condividi questa Pagina