Crusader Kings in Italiano

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Zarch, 12 Settembre 2008.

1. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Salve a Tutti,
    sono riuscito a procurarmi CK+DV però in Inglese. C'è modo di tradurlo in Italiano? Vi ringrazio per l'ascolto, ciaociao!

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    che io sappia no, è in italiano fino alla 1.4, dalla 1.5 lo hanno fatto solo in inglese, ma non è un inglese complicato, dai che ce la fai

3. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Sisi ma infatti sto giocando tranquillissimamente anche in Inglese :p solo che in Italiano uno il gioco se lo gode di più :p ma se l'Italiano non c'è fa niente, è un bel giochino lo stesso U_U approfitto comunque del Thread per fare una o due domande se non vi dispiace:

Ho iniziato una partitina con Ancona nel 1066. Va tutto ok finché un giorno non decido di reclamare per mio il titolo di Duca di Ancona che prevede il possesso sia di Ancona che di Urbino. Fatto questo non perdo tempo a mobilitare i miei 1000 e passa Uomini per andare a distruggere gli infingardi Urbinesi che tra l'altro non erano sotto il controllo dell'Impero. Arrivo lì, combatto, assedio la città vinco e...il titolo di Conte di Urbino (o qualcosa del genere) va a quello schifoso dell'Imperatore Enrico! Ora ho capito che sono suo Vassallo...ma ciò significa che quando conquisto qualcosa va a lui invece che a me? Se le cose stanno così...come posso ribellarmi al Mio Re? Grazie dell'ascolto :D

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Apri nuove discussioni per ogni tematica mi raccomando con titolo appropriato.

In questo modo aiuti a mantenere il forum più ordinato e sarà più facile, per gli utenti futuri, trovare discussioni riguardanti i tuoi stessi problemi.

Ciao Giano

5. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Agli ordini, allora se non è di disturbo apro un Thread apposito con tutte le domande che ho :D

6. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    La traduzione amatoriale di Ambrox è in fase di lavorazione (chiedo venia per la rima), e credo che ormai dovrebbe essere vicina ad essere pronta; qui puoi trovare tutte le informazioni del caso.

7. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
  8. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Di niente! :approved:

Condividi questa Pagina