Ho da poco rispolverato questo gioco xkè volevo vedere come lo avevano modificato, ma ho problemi sono la germania e dopo un po tutti mi dichiarano guerra e non capisco xkè nonostante gli abbia abbassato le tasse e tutto nessuno sa aiutarmi?
Fare il re di Germania è molto difficile. Forse dipende dal valore di diplomazia dell'imperatore che abbassa tutto.
no praticamente era xkè avevo concesso terreni ed avevo dichiarato guerra troppo in fretta ed i miei vassalli si erano ribellati nessuno sa come migliorare l'efficienza del regno?
Regni grossi, problemi grossi, quindi non c'è molto da fare, cerca di mantenere la reputazione e la diplomazia migliore possibili, tutto qui.
Quello lo decide il Papa. Se sei controllore Papale però ti vengono fuori degli eventi in cui puoi "consigliare" al papa di fare una crociata.
Se hai Deus Vult assicurati di dare terre ai parenti, tieni al massimo il tuo valore diplomazia (se il tuo alter ego è scarso in diplomazia, nomina un cancelliere con un alto valore in diplomazia). Se hai cominciato a giocare da poco il più grande errore che potevi fare era scegliere l'impero! Inizia con un ducato o un regno di piccole dimensioni, anche solo per comprendere al meglio le meccaniche di base!!