Voglio sfruttare le vostre conoscenze nel campo dei componenti Le mie vecchie cuffie con microfono si sono semidistrutte per il lungo utilizzo (per 5 € sono durate fin troppo). Ora volevo comprarne un paio nuove e volevo sapere quali sono le differenze tra quelle usb e quelle con i vecchi jackettini (anche perchè le prime costano un pezzo di più). se avete anche qualche marca o addirittura qualche modello da consigliarmi ve ne sarei grato Ciao Giano
Koss porta pro, non so se siano ancora in produzione, io le ricevetti come regalo di Natale (in ritardo, facciamo befana ) e sono una cosa pazzesca, le uso solo dalle 23:30 in poi perchè qui la gente va a dormire a quell'ora, e la differenza con il 5+1 si sente meno di quel che sembra, e in più sono fighissime, c'è pure il posto per attaccarci un bel filamento di neon azzurro o giallo-verde
bè fondamentalmente niente... delle buone cuffie usb come qualità del suono sono uguali a delle cuffie con i jack solo che i jack piano piano stanno scomparendo proprio a favore degli usb, quindi io ti suggerisco quest'ultime
5 euri, cuffie con jack e tanti casini in meno con le porte USB (non è raro che winzozz non riesca a riconoscere quelle con USB)...
quoto! poi ti possono servire per altri aggeggi dotati di jack! PS: l'autoradio della mia macchina ha un jack d'ingresso, ho provato a collegare il lettore mp3 (della morosa, io ne sono privo) e funziona bene, questa tecnologia moderna mi sta sconvolgendo.
Vero, finchè i driver ti girano con winzozz... Che il sistema microzozz faccia spesso e volentieri a cazzotti coi driver non è cosa che mi sono inventato io...
chi l'ha Vista? sabato son oa cena da un amico completamente digiuno dai pc, ovviamente ne ha comprato uno con Vista e vado a farlgi assistenza, ho già le lacrime agli occhi
Verissimo, mi è capitato con un dispositivo bluethoot: i driver di NT non girano sotto Vista. Alla faccia del commesso che mi aveva assicurato che i driver funzionavano tranquillamente (hanno perso un cliente, per il loro pressappochismo). Di solito i cd coi driver allegati non sono molto aggiornati...
Su Xp gira tutto, come sempre bisogna attendere una SP2 o anche 3 per vedere vista girare a modo, ve lo ricordate il primo Xp? io si, ripassai subito al 98!!