Mod di gioco D-Day Germania inutile

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Kompf, 19 Maggio 2010.

1. Kompf

Kompf

Ratings:
    +0
    Ragazzi scusate una curiosità, mi sono appena installato il mod D-Day, ma la Germania è incapace di intere e di volere!!!!!

Nn è riuscita ad invadere la Francia, o meglio è arrivata fino a Parigi poi hanno fatto dietro front, e adesso la Francia sta praticamente a Berlino!!!!

Io uso L'italia e ho invaso la Francia da sud, ma la situazione è paradossale, io con metà della Francia (sono quasi arrivatoa a Parigi) e i Tedeschi che arretrano in maniera imbarazzante!

Sapete come è potuta accadere una cosa del genere?

Nel D-Day i tedeschi sono così scarsi????

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    stranissima questo fatto o_O, da me con io che avanzavo da sud con l'italia ho dovuto fare a gara con i tedeschi per prendere Parigi! poi in difesa si sono rivelati molto ostinati :mad:, e mi mandavano addosso ogni SS presente in europa

3. Kompf

Kompf

Ratings:
    +0
    Infatti non capisco come sia possibile, c'è da aggiungere anche che la Germania mi ha praticamente consegnato una 50 di truppe, e attaccando con loro mi accorgo che sono scarsi. 10 unità contro 3 riescono a perdere e di tanto!!!!!

Credo che dovrò ricominciare questa partita, con il capo dell'alleanza a pezzi non posso andare molto lontano...

Condividi questa Pagina