Ragazzi scusate una curiosità, mi sono appena installato il mod D-Day, ma la Germania è incapace di intere e di volere!!!!! Nn è riuscita ad invadere la Francia, o meglio è arrivata fino a Parigi poi hanno fatto dietro front, e adesso la Francia sta praticamente a Berlino!!!! Io uso L'italia e ho invaso la Francia da sud, ma la situazione è paradossale, io con metà della Francia (sono quasi arrivatoa a Parigi) e i Tedeschi che arretrano in maniera imbarazzante! Sapete come è potuta accadere una cosa del genere? Nel D-Day i tedeschi sono così scarsi????
stranissima questo fatto , da me con io che avanzavo da sud con l'italia ho dovuto fare a gara con i tedeschi per prendere Parigi! poi in difesa si sono rivelati molto ostinati , e mi mandavano addosso ogni SS presente in europa
Infatti non capisco come sia possibile, c'è da aggiungere anche che la Germania mi ha praticamente consegnato una 50 di truppe, e attaccando con loro mi accorgo che sono scarsi. 10 unità contro 3 riescono a perdere e di tanto!!!!! Credo che dovrò ricominciare questa partita, con il capo dell'alleanza a pezzi non posso andare molto lontano...