HOI2 Doomsday da chi posso comprare hoi2 doomsday???

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da l'emanuele, 29 Agosto 2009.

1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ho hoi2 base,ma mi manca doomsday italiano potete trovarmi qualcuno che lo vende??
    :approved:

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Lo puoi trovare via digital donwload su Gamersgate qua, ti consiglierei di prenderti la collezione completa di Hearts of Iron 2 qua, invece per le versioni inscatolate penso che l'unica soluzione sia di comprarlo da qualche sito straniero. :) A me no che non lo trovi su qualche scaffale in qualche centro commerciale.

3. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    grazie

grazie!!!ma è in italiano??o inglese??

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...io quando avevo comprato Hearts of Iron 2 Vanilla da Internet in versione inscatolata da un sito italiano la lingua era già impostata in italiano, credo che il gioco se lo compri da li sia impostato in Inglese ma basta cambiare la lingua mettendo mano al file settings cambiando solo il numero da 0 a 2 che trovi nella cartella del gioco! :approved:

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ho sentito che hearth of iron 2 complete è in versione multilingue con italiano inserito è vero???
    dentro c'è hoi2 hoi2 dd e armageddom(sono tutti in versione multilingue???)vi prego ho bisogno di una risposta concreta visto che sto per comprarlo da un negozio inglese(del manuale chi se nè frega)
    grazie a tutti...

6. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    mi piacerebbe da matti trovare la complete inscatolata!! vado avanti ancora a forza di HoI2 vanilla:piango::piango:
    ma se hanno inscatolato EU3 complete perchè non dovrebbero farlo con HoI2 che penso abbia avuto pure più successo...:cautious::cautious:

Condividi questa Pagina