ieri ho sentito da crozza travaglio dire questa cosa e oggi l'ho sentito da altre fonti,avevo sentito tempo fa cose simili ma non ci avevo pensato troppo cito una fonte: "Da domani 6 Maggio dovrà essere applicata la sanzione prevista dall'Europa per la non messa sul satellite di Rete4. La sanzione costerà ai cittadini italiani 300.000 euri al giorno con effetto retroattivo,per la cifra totale di centinaia di milioni di euri. Quanti ospedali e asili potevamo farci?Quante tasse in meno potevamo pagare? Tutto questo solo perchè Berluconi e Mediaset - che così si fanno mantenere dai soldi dello Stato e dei contribuenti - non vogliono mollare Rete4 neanche davanti a sentenze legali." verità?
Xd l'Unione Europea ormai ci multa su tutto come al solito i principali telegiornali italiani hanno ignorato la notizia, non mi pare di averla sentita oggi:humm:
Ne ha parlato anche Grillo. Tra l'altro è una multa con effetto retroattivo, a partire dal luglio 2006, sò 300000 tintinnanti al dì...
Comunque sono soldi che vanno in bilancio dal 1° gennaio per l'esercizio 2009, ecco perchè adesso non ne parlano in TV, così nessuno si lamenta e i TG ne parleranno solo a metà gennaio, sempre che non cambi qualcosa...
Mah...non so se sia vero comunque speriamo di no! Se continuiamo così L'Italia uscirà molto presto dall'Unione Europea sbattuta fuori come niente!
A me risulta che scatterà solo dal 2009, in ogni caso mi sembra una fesseria colossale e se tanto mi da tanto non pagheremo neppure un euro, se poi a parlarne sono Grillo e Travaglio allora questa mia opinione diviene una certezza. Quanto poi allo sperpero di denaro ne sperperiamo (di fondi europei) molto di più per mille altre cose e nessuno apre bocca, lo stesso vale per i fondi europei che non utilizziamo e che ritornano al mittente o per quelli a cui avremmo diritto e che non pensiamo neppure di richiedere.
Il consiglio di stato si riunisce domani, se retequattro non va sul satellite allora scatterà l'iter per multare l'Italia Una certezza ??? Ma se sono dei grandissimi bugiardi!!
Si vede che non sono stato chiaro, per me Grillo e Travaglio mentono, sapendo di mentire, anche se gli si chiede che ora è
Se ti piace pensarlo fai pure, ma il problema è che la multa esiste davvero quindi incredibilmente hanno detto il vero
per quanto possa ammettere che a volte grillo esagera,mi fido molto più di loro che del silvio di turno...
Beato tu che hai di queste certezze.......un pochetto ideologiche mi pare @Piccolo Messe:c'è una virgola tra satellite ed Europa7 ?
Scusa eh,ma senti chi parla! Bolsevico! Comunque,io inviterei tutti ad aspettare e a vedere come andranno a finire effettivamente le cose entro il 2009...visto che non mi fido completamente ne di quello che dice berlusconi,ne di quello che dicono Grillo e Travaglio...
Si c'è la virgola... è rimasta sulla tastiera una domanda ma chi la vede Europa7??? penso sia solo per noi toscani..