Per chi si trovasse nei pressi dell'università di Crema i prossimi 24 e 25 novembre, vi ricordo che vi si terrà Dadi.com, la più grande fiera di wargame dell'Europa meridionale. Vi saranno moltissimi stand con espositori non solo italiani, ma importante si potrà giocare! partecipando a moltissime dimostrazioni organizzate per l'occasione. Nopn mancate. Se volete farvi un'idea più precisa: www.dadiepiombo.com :contratto:
foto Ok, mi munisco di digitale e vedo di postare qualche immagine. Spero non solo di belle miniature e scenari... Speravo ci fosse più gente in zona, abbastanza da organizzare un piccolo scambio di saluti tra i frequentatori del sito... quantomeno con i residenti in Lombardia!
mi sento chiamato in causa, purtroppo lavoro anche il week end, e il resto del tempo lo dedico alla consorte, se no mi taglia i maroni
Dadi a Crema La manifestazione è stata un successo! Erano presenti espositori non solo italiani, ma anche inglesi e tedeschi che presentavano scenari fantastici! Ogni anno Dadi.com è sempre più bella e interessante e quel che non è da sottovalutare GRATIS per il pubblico in visita e per quelle associazioni che utilizzano la convention solo come vetrina e non per vendere le loro produzioni...a mio parere è giusto che sia cosi! (freccaitina a Lucca comics & games) Allego qualche foto...poco professionali. Altre sono reperibili sul sito della rivista Dadi e Piombo promotrice della manifestazione. Xchè il prossimo anno non facciamo uno stand NWI?