qualcuno gioca a questo simulatore? ho scoperto che lo hanno tradotto ( http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=20557 ),l'interesse a giocarlo non è poco che mi sapete dire del mod LWAMI?sta a DW come grey wolves expansion sta a silent hunter 3?ovvero un bel miglioramento e realismo aumentato?
Io faccio parte di Betasom sezione DW,ti confermo che sono stati tradotti i testi di gioco ,il mod si chiama Barracuda. Il mod LWAMI modifica le tracce sonore,le gfrequenze,dai vari mezzi presenti nel gioco rendendoli + reali. Non è come GW in SH£ che aggiunge unità e rendendolo ancora + bello a livello grafico. Cmq se vuoi + informazioni e hai voglia di provare DW fammi sapere che facciamo qualche partita All'interno di Betasom ,nella sezione di DW,vedrai che c'è la possibilità di frequentare un accademia,di cui io sono un istruttore,se ti va ti puoi iscrivere e imparare diverse piattaforme,posso dire che in Multy ,DW è molto bello,te lo consiglio.
provato non serve essere esperto per capire che è veramente un bel simulatore,molto affascinante,ho provato a smanettare basandomi sulla vostra guida http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=12520 ho capito direi le basi,dopo gli esami provo a studiarmelo seriamente col manuale del gioco,spero però che l'impatto con l'inglese non mi faccia arrendere prima,capisco l'inglese scritto ma sono lento a leggerlo... ero registrato a betasom da molti mesi,ma è come se non esistessi(colpa dell'attacco al server di mesi fa?),mi sono riregistrato come qwertyce ma sono passati 4 giorni e ancora gli admin non mi hanno autorizzato a postare,è normale?
qwetry è un ottimo gioco, di uno spessore inimmaginabile.. forse leggerno i debriefing delle loro partite in multi percepisci solo una piccola parte della profondità (minchia che roba... un simulatore di sottomarini... profondo mi ritiro va bene ) del gioco. io sto studiando il kilo da loro, personalmente con un manuale non ce l'avrei mai fatta. E' il gioco multiplayer definitivo
no,nn è normale,mi informerò....... se vuoi un consiglio leggi poco il manuale e iscriviti all'accademia che ti insegnano meglio e + veloce.
continua a impedirmi di postare dicendo questo L'errore riscontrato è: Non hai i permessi necessari per aprire una nuova discussione in questo forum " aspetto ancora e poi mando una mail a betasom quando ho più tempo provo a studiarmi le basi
ma chi, come me, ha fatto fatica a padroneggiare il sistema di lancio dei siluri in SH3(+GRM), riuscirebbe a divertirsi con questo gioco o dovrebbe passare l'equivalente di una laurea a studiarsi i manuali?
parlo da superniubbo io con SH3 ci giocavo anche discretamente. il primo impatto con DW è stato traumatico non capivo un cavolo più che altro è il sistema di riconoscimento dell'obiettivo che cambia. il periscopio non si usa molto perchè quando si è a QP è possibile essere visti da elicotteri e aerei. quindi si usano le orecchie del sub per percepire la situazione. sentire con i vari sonar, identificare il bersaglio dalla traccia acustica che lascia.. rispetto a SH3 è una simulazione VERA. e poi senza studiare manuali, l'accademia che hanno avviato su betasom è qualcosa di MOLTO efficace
Non sapevo che giocavi a DW Caronte,il sistema,come hai potuto vedere è completamente diverso,considera che in un sub moderno l'uso del periscopio è limitatissimo,oltre a essere pericoloso. i sub moderni hanno altri "occhi" ,ovviamente il passaggio da SH3 a DW può essere traumatico,ma se impari la base,vedrai che ti diverti,specialmente in multy,considera che la base è uguale sia x i russi che x gli americani. X QWerty. I moderatori di betasom stanno vagliando diverse richieste di adesioni,mi anno detto di avere un pò di pazienza che arriverà anche il tuo momento x entrare nella grande famiglia di Betasom.