ma come fanno gli altri a guadagnare core cosi velocemente?? usano le spie o sono eventi casuali? sto giocando con la toscana sono nel 1460, milano mi ha dichiarato guerra ( un bene perchè cosi ho preso finalmente pisa ) perchè avevano il core su firenze?? come è possibile??? il mio obbiettivo è formare l'italia, ma ho visto che ci sono 3 metodi chiedere all'imperatore ( con non so quali referenze mi pare vassalizzando mezza italia, ma non l'ho ben capita), oppure controllare gli stati del centro italia e volendo facendo prima sardinia piemonte ma con la toscana credo sia impossibile questa cosa.
Non ero a conoscenza del metodo di chiedere all'imperatore, comunque per ottenere i core ho aspetti 25,50,75 anni (a seconda di quale impostazione hai messo) oppure capitano eventi casuali che ti fanno guadagnare il core su delle province! Non so se ho risposto in modo esauriente,comunque che io sappia non c'è modo di velocizzare il processo!
l'IA è sempre avvantaggiata,c'è poco da fare...è normale che abbia sempre 432536364 core in tutto il mondo
Beh, magari gli è capitato l'evento "Tensioni ai Confini" o come diamine si chiama U_U più vicini hai e più è facile che capiti pure a te