Visto che nonostante sia stato scritto triliardi di volte si continua a chiedere quando esce apro questa discussione sperando di non leggere ogni tre post la solita domanda su quando sarà disponibile Ufficialmente secondo trimestre del 2009. Quindi tra Aprile e Giugno. Vogliamo essere più precisi?facendo due conti e vedendo le notizie disponibili intorno a metà Aprile o poco dopo dovrebbe essere completata la beta. Dato che i tempi di publishing richiedono di solito un altro mese (stampa, impacchettamento e spedizioni delle copie boxed presso i rivenditori) finiamo per essere a Maggio... secondo me, mia ipotesi, intorno a 20 maggio dovrebbe essere disponibile salvo imprevisti. Appena si saprà la data esatta o altre notizie le inseriremo in questo topic oltre a news su NWI
Brutte notizie. Mi sa che si dovrà attendere più tempo del previsto. Alcune voci danno hoi3 per luglio/agosto il lato positivo può essere che il tempo in più servirà ad avere un gioco stabile e che non necessiti delle solite 2-3 patch iniziali per essere pienamente godibile. Speriamo di avere presto notizie più precise sulla data d'uscita.
A sto punto metterei in conto un'altro mesetto di ritardo perchè luglio/agosto la vedo ostica come uscita penso che la posticiperanno a settembre per metterlo in conto dell'ultimo quadrimestre del 2009...
Lo fa apposta la Paradox più si aspetta più aumenta la voglia dei giocatori più accaniti come il sottoscritto...
Bhe un pò tutte le case lo fanno basta vedere la blizzard come fomenta l'hype di starcraft2(e al blizzard per scelta commerciale non dà mai date indicative a meno che non siano quelle finali in cui il gioco è certo che esce)
Allora entra a casa di PzKpfW mentre lui dorme e silenziosamente gli rubi la preview copy...e poi ce la passi a tutti!