Dovresti essere più chiaro, ma se intendi sapere dove trovare i file di testo del game allora il percorso dovrebbe essere qualcosa tipo: C:\Program Files\Activision\Rome - Total War\Data C:\Programmi\Activision\Rome - Total War\Data
premi il tasto F3 e digiti quello che vuoi trovare... E' un sistema universale... Che problema c'è ???
forse non avete capito. io devo mettere il file historic events quello da scaricare su rtw italia e metterlo in questa cosa
Più che capire l'avevo immaginato ad ogni modo "questa cosa" è un cartella contenente parecchi file tra cui historic_events.txt, per arrivare alla cartella che si troverà in c:\ devi usare esplora risorse o risorse del computer (sul desktop), il percorso d'installazione predefinito non lo ricordo perchè personalizzo le installazioni ma sarà qualcosa del tipo: C:\Programmi\Total War\Rome - Total War\data\text
aggiungo che devi semplicemente copia-incollare il file in quella cartella sovrascrivendo il file originale (meglio farsi una copia di sicurezza prima).
E tu dovresti essere molto più preciso nel fare le domande, possibilmente in un italiano dignitoso....se poi stai solo trolleggiando allora provvediamo subito.
io ho messo historic sul destop poi ho lo schiacciato col destro,ho fatto copia.poi ho fatto risorse del computer ho schiacciato rtw gold edition col destro poi copia.e mi dice: windows non supporta questo CD-R.Provare con un altro disco
Soluzione Se hai la gold edition vai su risorse del computer, poi su disco locale (C) I percorsi sono C\programmi\the creative assembly\rome total war\data\text C\programmi\the creative assembly\rome total war\BI\data\text Devi incollare il file nelle 2 cartelle Text, nei percorsi citati sopra