[DD Eagle] Taken out of commission to begin refit at [pearl harbour]

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da kaiser85, 11 Agosto 2010.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.358
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +660
    Ciao, a volte durante il turno appare questo messaggio in cui una nave viene messa, anche se senza danni, in riparazione e poi mi tocca rimetterla in readlness per farla tornare disponibile con relativa perdita di giorni.
    Nell'ultimo turno della campagna, decine e decine di navi dagli usa all'australia sono in questo stato. Cosa significa?
     
  2. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Nella schermata delle navi in un porto per caso l'opzione permetti l'upgrade è selezionata?
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.358
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +660
    Si, più di un tipo di aggiornamento cioè un DD per esempio può essere aggiornato in diversi tipi.
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Significa che le stanno upgradando. Lasciaglielo fare, ad ogni upgrade ti danno un mucchio di giocattoli nuovi utilissimi contro i nemici :)
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.358
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +660
    Aspè mi sono espresso male, i tipi a cui mi riferivo io sono le conversioni e qui non centrano.
    In ogni caso non penso che si stiano aggiornando, perchè mi appaiono sotto la voce "ship in rapair" e non in "ship upgrade"; se fossero in aggiornamento non dovrebbero essere in upgrade?
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Ciao,
    sia gli aggiornamenti (upgrade) sia le conversioni causano danni alla nave, è normale che te le trovi in riparazione.
    L'elenco dell'aggiornamento delle navi ti indica solo quelle che lo devono effettuare, non quelle che lo stanno eseguendo. Una nave quando viene aggiornata o convertita in un'altra classe subisce un tot di danni (più o meno grandi a seconda dell'entità dell'aggiornamento / conversione) che devono essere riparati in porto.
    Spero di aver capito il tuo problema.
    Un saluto
     
  7. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.358
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +660
    Mhà...tutti i DD che sono stati messi in questa situazione hanno danno pari a 0 in tutti e 4 i settori, sono intatti. O le navi si stanno aggiornando, però vengono mostrate come repair o allora non so cosa....
    C'è da dire anche, che per esempio lo shypard di Pearl harbour che è grande 100.000, conteneva navi per 180.000t in riparazione (quelle dell'attacco del 7 dicembre). Ora con tutti questi DD che si sono aggiunti il tonnellaggio non è aumentato è sempre 180.000 quindi non si stanno riparando pur comparendo nella schermata delle riparazioni.
     
  8. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Guarda che per ogni nave ci sono vari tipi di riparazione: possono essere in Readiness e allora in qualsiasi momento le puoi usare, oppure sono in Pierside, in Repair Ship (fino a questo punto non usano il bacino di carenaggio) poi c'è il Shipyard che è il bacino di carenaggio.
    Quindi solo le navi in bacino di carenaggio Shipyard conteggiano il loro tonnellaggio a questo proposito.
    Le navi in Upgrade sono considerate sempre in riparazione ma per vedere se stanno facendo Upgrade basta cliccare con il destro del mouse una volta selezionata la riga della nave e allora appariranno tutte le caratteristiche tecniche ed in alto a sinistra troverai scritto che è in Refit. Comunque per fare Upgrade bisogna avere le scritte gialle in basso a destra con Upgrade YES diversamente la nave non farà mai il Upgrade e non la potrai arricchire di migliorie.:approved:
     

Condividi questa Pagina