ciao a tutti,:welcome: ho scaricato (comprato) hio2 dd dal server dellla paradox, ma è solo in inglese:humm: :marina: o è anche in italiano? o esiste un mod o una patch per metterlo in italiano? grazie
guarda la discussione "prima di postare nel forum hoi2".......... li c'è il modo per tradurlo ti perdsono, visto che sei un novizio, ma ricorda di usare il tasto cerca per vedere se ci sono già discussioni simili ciao
Parole sante edox consiglio cmq a tutte le nuove reclute (nuovi arrivati) di leggere oltre alle discussioni per ogni forum anke il regolamento
'azzo è arrivato da un solo mese e fa già il Duce! (nel senso buono...(non facciamo off topic inutili su questa mia considerazione...))
veramente un mese e 5 giorni e scusate se vi sembro il duce ma ce ne saranno arrivati dopo di me no??
grazie per il suggerimento, adesso è in italiano! grazie mille ps: non avevo mai fatto caso al link ricerca sul forum
Salve ragazzi,scrivo qui x evitare di aprire un'altra inutile discussione sulle patch....Siccome sto reistallando DD,volevo sapere se c'è qualche differenza tra la patch 1.3 e la patch 1.3a,perchè ho visto che la dimensione del file è uguale però quella a nn mi convince:humm:....illuminatemi prego Saluti
Sicuramente c'è una differenza se no non veniva emessa , ci sono degli miglioramenti/correzzioni rispetto alla 1.3, comunque poi trovare tutto nelle news del portale, esattamente qui :contratto: Essendo uno dei giochi di riferimento di NWI nelle news puoi trovare tutto ciò che ti serve (spot )