dd in inglese

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da marcors89, 15 Agosto 2006.

1. marcors89

marcors89

Ratings:
    +0
    ciao a tutti ho appena istallato dei mod...volevo sapere se c'è anche un modo per rimuoverli...

2. marcors89

marcors89

Ratings:
    +0
    la mia prima partita

Ho iniziato a livello facile :cautious: per imparare un pò il funzionamento del gioco.
    Naturalmente ho preso l'italia:p e sono andato alla conquista dei territori che possedevamo prima della guerra, cioè albania ed etiopia.
    Non sono entrato nell'asse per restare fuori dagli scontri almeno all'inizio e mi sono alleato con austria e bulgaria. Con il loro aiuto ho conquistato grecia e jugoslavia l'ungheria e la vichy francia. Poi mi sono spostato più a nord conquistando Danimarca Irlanda e Portogallo.Ho anche quattro paesi fantoccio in africa ed il libano.
    Però non riesco ancora a capire una cosa perchè nonostante la mia forza lavoro sia salita a più di 1100 perche non riesco a produrre più di due unità alla volta?:humm:
    Vi prego aiuuuuuuuuuuuto

3. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Produrre divisioni, oltre a costare PI e manpower, richiede del tempo.
    Se tu hai 1000 persone, ci vorrà qualche mese prima di addestrarli ed equipaggiarli, no?
    Puoi ridurre i tempi con la tecnologia, nel settore industriale, reparto catene di montaggio.
    Ciao

Condividi questa Pagina