Sto andando avanti nella mia prima partita a DD e sono arrivato al punto di poter liberare la Russia (quella degli zar). Premetto che già mi era capitato di farlo in una partita precedente, non con DD. Ora vengo al dunque: liberando la russia, questa non ha come provincie nazionali i territori della repubblica transurale e di primorsk (anche se rispetto a questo ci sono delle sovrapposizioni). Ora la mia domanda è: tutto ciò deriva da motivazioni sotriche, oppure, più semplicemente si sono dimenticati di mettere tra la le provincie nazionali della russia quelle in questione (cosa, per altro, non infrequente)? Mi sembra strano comunque che sia un fatto sotrico, perchè in pratica, in questo modo, alla russia resta la russia europea, e la siberia centrale, da cui è però separata dalla repubblica transuarle, insomma una follia, considerando poi che non ha più neppure lo sbocco sul pacifico (primorsk).:humm:
certo, ma dopo aver conquistato mezza europa e tutta la russia ho un belligeranza di circa 315... e aumenta continuamente visto il numero di provincie occupate. Inoltre non potrei regalrgliele in questo momento, dato che l'uninone sovietica non l'ho anocra annessa, anche se ho già conquistato tutta la russia. Ora starai dicento: vabbè questo è tutto scemo.... beh il fatto è che i sovietici hanno appena annesso la cina, e ad oggi il loro territorio è quello (tranne manciuria e sinkiang). Poi se anche gli le regalassi in seguito, non sarebbe lo stesso, perchè non sarebbero per la russia provincie nazionali. Insomma, concludendo, io chiedevo soltanto se aveva un senso storico o se è una svista targata Paradox. In goni caso, dato che la russia spezzettata non mi andava proprio, ho modificato i file e sistemato la cosa. grazie ancora e ciao