DD: provincie occupate

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Italofic, 18 Ottobre 2006.

1. Italofic

Italofic

Ratings:
    +1
    Il titolo forse è fourviante.... ma non mi veniva nulla di meglio. La mia domanda nasce da una differenza tra hoi e dd (differenza che ho notato solo ora, perchè solo ora sto facendo una partita a dd) e cioè che se:
    1) una nazione A è in guerra con una nazione B
    2) se è anche in guerra con una nazione C
    3) A occupa una provincia di B
    4) C può attaccare le armate di A in B ed occuparne la provincia pur non essendo in guerra con B

:humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm:

passando sul piano pratico.... a me è successo che come italia, (con serbia fantoccio) in guerra con la germania, e cobelligerante con URSS, i russi mi hanno occupato una provincia serba precedentemente occupata dai tedeschi e ora, anche dopo aver sconfitto i crucchi, non posso riprendermela..... o_O

ho qualche speranza di riaverla senza una guerra contro l'armata rossa? (non che mi dispiaccia.... ma al momento ho già altro da fare...)

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Può essere che dico una cavolata:humm: , ma se ho capito bene la tua domanda,la provicia occupata è diventata Russa e quindi non essendo tu in guerra con i rossi non puoi proprio riprendertela,se invece torna sotto il controllo tedesco allora si.

Ciao Feste:approved:

3. Italofic

Italofic

Ratings:
    +1
    già ma i tedeschi hanno il piccolo problema trascurabile di essere stati.... ehm .... annessi dai russi

4. Italofic

Italofic

Ratings:
    +1
    Problema risolto: per riprendersi una provincia occupata in questa maniera è sufficiente assegnare ad una unità posta in una provinica adiacente a quella in questione ed assegnargli la missione "attacco" ripetto alla provincia occupata. Bisogna fare in questo modo perchè semplicemente cliccando sulla provincia le armate non si muovono. Queando la propria divisione giunge nella provinica occupata "illegalmente" la provincia viene riconquistata e le armate nemiche rischierate immediatamente.

Tutto suona comunque come un bug....

5. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    so di che parli io lo stesso problema lo ho avuto in sud america quando con l'argentina , con la mia alleata francia abbiamo conquistato il brasile... :mad: quei maledetti francesi occupavano tutte le regioni che io liberavo, facendomi fare il gioco sporco:wall: allafine ho dovuto ,per evitare un dilagare francese, chiedere il controllo delle armate.....

6. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    stesso problema:io ero in guerra con la bulgaria e l'urss ha occupato mie provincie che erano state occupate dai bulgari ed ora non riesco a riprenderle.... sembra che voi abbiate risolto...potete spiegarmi? cioè non essendo in guerra con l'urss non posso attaccare la provincia...come fare?

7. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    ah ...e io non sono nemmeno alleato con l'urss ma stiam facendo due guerre differenti sempre con la bulgaria... come posso fare sono disperato..

8. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Era capitato pure a me in una partita con la Romania. Io ero in guerra con l'URSS e poi, a parte, l'URSS era in guerra con la Jugoslavia. L'URSS aveva invaso tutta la Romania e io mi ero trincerato in Bulgaria (che avevo annesso). Quando ho contrattaccato, l'URSS è arretrata e gli Jugoslavi erano avanzati in alcune mie provincie nazionali (occupate momentaneamente dall'URSS) e io non riuscivo più a riprenderle.

Ho risolto editando a mano il savegame e cambiando il controllore della provincia :D

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Si e capitato molte volte anke a me quando con l'italia ero alleato con L'U.K.:approved:

10. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Un problema abbastanza comune ma sinceramente non ero mai riuscito a risolverso.

11. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    e come editare manualmente i files? :confused:

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    perchè dovete cambiare i file qst soluzione nn va bene??:confused:

Condividi questa Pagina