De radaribus - A proposito dei radar

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Chars, 16 Giugno 2006.

1. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    Sinceramente nn ho ancora capito la funzione dei radar in hoi 2..... insomma, ne ho installati 2 a Berlino per vedere cosa succedesse, ma....... non mi sono serviti a niente...
    Aspetto vostri chiarimenti....
    Chars

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Se il "nemico" non attacca Berlino allora non servono a niente... Ma se una squadriglia di caccia attacca i bombardieri che sganciano su berlino, allora i caccia avranno un notevolo bonus in base alla tecnologia e al numero di radar impiegati, consiglio di costruire radar nella ruhr e lungo la manica.

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sul manuale dicono che i radar aiutano anche a vedere le unità navali lungo la costa... ma nelle mie partite non ho riscontrato niente di simile.

4. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    L'avessi saputo prima... li avrei messi nella Rhur e nel Wuttemberg.... a Berlino preticamente sono inutili... :piango:

5. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Beh, certo da Berlino è + difficile vedere le navi lungo da costa.:p

6. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Beh, se giochi con gli USA e installi una rete radar nel pacifico (Wake,Midway,Johnston,Palmyra e poi quelle più sotto) noterai che tutti i settori di mare adiacenti diventeranno "schiariti"

Condividi questa Pagina