Decisione Italia

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da 8800gtx, 1 Giugno 2009.

1. 8800gtx

8800gtx

Ratings:
    +0
    Salve.siamo nel dicembre '41 e gli USA sono entrati in guerra.in russia sono praticamente a stalingrado mentre ho lasciato scoperta di truppe la spagna e l'inghilterra.cosa mi consigliate??trovare una pace con l'urss e resistere agli assalti degli alleati(considerando che mezza america latina ha dichiarato guerra all'asse e si prepara a sbarcare in europa)?

Files Allegati:

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    La pace con l'URSS è praticamente impossibile, dovresti far scattare l'evento "pace amara" che però mi sa che ti toglie tutte le tue conquiste.

3. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    In una campagna con l'italia contro la russia ero praticamente nella sua stessa condizione. Quando è scattata la pace amara il caucaso mi è rimasto però non so perchè ho continuato ad essere in guerra con l'urss.

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    teoricamente se eri nell'asse e avevi occupato un po di territorio russo, questo diventa tuo, anche se tuttavia rimani in guerra con l'urss lo stesso...

peròmi sembrava che ci fosse una pace amara anche per gli alleati minori dell'asse ma non mi ricordo se era un mod:humm:

5. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Proprio la mia situazione. Non ti dico che faticaccia poi quando sono tornate le divisioni russe che stavano sul fronte tedesco....:wall:
    Cmq è vero, gli altri alleati minori hanno tutti firmato la pace; solo a me non è scattata...

6. 8800gtx

8800gtx

Ratings:
    +0
    la russia è stata annessa.c'ho messo quasi un'anno(passato in siberia)ma ne è valsa la pena.ora la battaglia si svolge in africa (corno d'africa)xke gli usa vogliono sbarcare li e provare a risalire passando x l'arabia(l'atlantico del nord non ci provano nemmeno a passare).

7. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Allora, la situazione è piuttosto complicata, se il Giappone fa parte dell'Asse e resiste agli americani potresti mobilitare gran parte delle tue divisioni dalla Russia all'Europa. Qui potresti decidere di mettere qualche divisione a difesa delle coste, se ne hai il controllo militare potresti sfruttare le divisioni spagnole per difenderle. Porta tutta la tua marina nell'Atlantico e fai in modo che gli americani non passino. Con le divisioni venute dalla Russia dai una botta in Egitto, se l'A.O.I. è ancora tua potresti utilizzare tutte le divisioni corazzate, meccanizzate e motorizzate per raggiungerla, mobilita lì gran parte del tuo esercito e cerca di stabilire una linea di difesa approfittando dei territori montuosi etiopi. Se controlli militarmente Vichy potresti sfruttarla per difendere l'Europa e avanzare con le divisioni celeri in Africa occidentale. Una volta confermata la resistenza spingi con tutte le forze che puoi e caccia gli alleati dall'Africa. Occupa al più presto l'Arabia e rinfozati lungo le coste africane e stai attento agli sbarchi americani. Ammassa le forze e sbarca dall'Africa al Brasile, una volta impossessatosi del sud America, sconfiggere gli USA sarà meno difficile.

Condividi questa Pagina