Ciao Ragazzi,premettendo che ho già creato la nazione e sto usando il Markenos mod, volevo creare una decisione nazione per creare il regno delle due Sicilie, solo che non so dove mettere alcune cose, vi dico cosa ho fatto: }country_decisions = { italian_nation = { potential = { NOT = { exists = RDS } NOT = { tag = PAP } NOT = { tag = HRE } tag = SIC tag = NAP culture_group = latin } allow = { owns = 125 # Palermo owns = 121 # Napoli war = no } effect = { RDS = { add_core = 125 # Palermo add_core = 121 # Napoli add_core = 124 # Messina add_core = 2242 # Syracua add_core = 122 # Apulia add_core = 123 # Calabria add_core = 120 # Abbruzzi add_core = 126 # Malta } centralization_decentralization = -2 missionaries = 1 random_owned = { limit = { culture_group = latin } base_tax = 1 } prestige = 100 change_tag = RDS ITA = { capital = 125 } } ai_will_do = { factor = 1 } } } dopo di che ho aperto il file HTTT e ho aggiunto queste due stringhe regno_delle_due_sicilie_nation_title;;;;;;Crea il Regno delle due Sicilie;;;;;;;;x regno_delle_due_sicilie_nation_desc;;;;;;Con l'unificazione delle Corone di Sicilia e Napoli, creiamo un potente regno nel meridione italiano, auspicando un unificazione italiana sotto la cultura siciliana. Dio salvi il Re.;;;;;;;;x non capisco cosa sbaglio, tempo fa feci lo stesso procedimento per creare la decisione per formare il regno d piemonte e sardegna nel liscio
penso di si, oltre tutto non so se dimentico qualcosa, magari nel markenos funziona diversamente non lo so
Ma l'evento funziona? Hai aggiunto lo stato del Regno delle Due Sicile? I file .csv consiglio di aprirli con excel
si, il regno delle due sicilie l'ho creato e fatto comparire nel 1815, su quello non ho problemi, è presente! l'evento non funziona, non compare nelle decisioni nazionali,
non va manco così italian_nation = { questa parte l'ho modificata con regno_delle_due_sicilie_nation = {
ora compare nelle decisioni ma devo vedere bene il file localization,perchè mi compare" country decision title"
io consiglio notepad++ con l'excel rischi che salti qualcosa nella formattazione un passo avanti se non altro
Io ho Mac e l'ho sempre aperto con Number (l'Excel di Apple) senza problemi, ieri ho provato con Excel ed effettivamente mi ha dato problemi...