EU Heir to the Throne decisioni imperiali

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Active, 7 Giugno 2010.

1. Active

Active

Ratings:
    +2
    raga ma perchè nn mi accettano le decisioni imperiali (manko quelle stupide): ho provato per tre volte a fare riforma l'Hofgericht (o qualcosa di simile) ma la decisioe resta disponibile e mi leva autorità imperiale ke posso fare??

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    dipende dalle tue relazioni coi membri del sri, dalla tua infamia, dal tuo prestigio, e da quanto spesso difendi il sri da attacchi esterni

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Confermando quanto scrive Purfa, aggiungo che è importante anche avere un'alta autorità imperiale. Arrivare a malapena al 50% e attivare subito la decisione, a meno di rapporti più che eccellenti con gli stati membri, non è molto producente.

4. petitbasset

petitbasset

Ratings:
    +0
    In effetti le decisioni imperiali sono più favorevoli all'imperatore che ai mebri del SRI, le ultime 2 ti permettono poi di rendere vassalli e poi di annettere i mebri del SRI, per cui le relazioni con gli altri stati devono essere più che buone

5. Active

Active

Ratings:
    +2
    pensavo ke valessero solo x le ultime due i fattori infamia e relazioni (e mi sa ke in httt senza patch era così) cmq grazie

Condividi questa Pagina