Deep Battle 1930: una curiosità

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Antigono, 1 Dicembre 2007.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Oggi, in un ulteriore tentativo di farmi piacere 'sto gioco, girovagavo qua e là.
    Nel pdf dove sono elencati gli scenari, sotto il capitolo Hypothetical Studies è segnalato lo scenario Deep Battle 1930, ma se apro la cartella nel gioco, non c'è.
    Qualcuno me lo sa spiegare?

2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Questo scenario è inserito nella cartella "HYPOTHETICAL STUDIES", quando arrivi alla schermata con gli scenari, in basso vedi una casella con la scritta "HQ" cliccaci e ti appare una serie di cartelle con vari titoli tra queste trovi quella sopra detta, aprila e dai "OK", a questo punto la schermata degli scenari riguarderà soltanto quelli della cartella Hypotheticals Studies.:contratto:
    Questo sistema ti consente di avere schermate più contenute solo degli scenari che ti interessano.:approved:
    Ciao

3. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Io lì appunto l'ho cercato, ma non c'è :humm: .
    Boh, tanto non penso chi ci giocherò mai.
    Comunque grazie, se allora mi verrà voglia me lo farò mandare da qualcuno.

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Quando vuoi ti posso spedirlo e caricartelo quando e dove vuoi. Guardache TOAW3 è gioco unico!!!:approved:

5. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    visto che le varie patch aggiungono roba, non può essere che manchi l'aggiornamento relativo?
    Io ho T3 aggiornato alla penultima (causa torneo) e non riscontro problemi di sorta.. :humm:

6. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Beh grazie, eventualmente te lo chiederò. A TOAW concedo ancora un po' di tempo, se tutti (o quasi) dite che è così bello, devo essere io che sbaglio qualcosa, proverò ancora qualche scenario.

@ Gatto: io ho tutti gli aggiornamenti, fra parentesi mi pareva pure di averlo visto in un'altra occasione, non capisco perchè ora non mi compare più. Un altro misterioso mistero dei computer.

Condividi questa Pagina