Demo disponibile Takeda III

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 26 Febbraio 2009.

  1. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    a me sembra molto più compleso di shogun total war... ovvero molto ma molto interessante, lenfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil? :asd:
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    interessante!!! la mappa strategica mi ricorda un altro titolo interessante che era Strength and Honour...che ci sia la stessa casa?^_^

    http://www.ezgame.com/SNH/Images/screenshots/world/sea_battle.jpg

    comunque sembra che stavolta le battaglie 3d sono mooolto più complesse e forse fatte bene! però da quanto ne so i castelli in pietra nell'epoca delle guerre feudali non c'erano ancora...storicamente i castelli in pietra si diffusero solo dopo in pieno shogunato Edo ma posso sbagliarmi visto che in diversi film di Kurosawa i castelli di pietra si vedono :contratto:
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho provato il demo...deludente :facepalm:

    le battaglie sono ancora con sprite e pure fatte peggio rispetto ad honour precedente :sadomaso:

    la mappa bruttina :facepalm::facepalm::facepalm:

    e la gestione delle province confusa e distante anni luce rispetto al precedente titolo :mad:

    deludente :piango:
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    no cavolo l'ho provato pure io!e pensare che ci speravo così tanto di trovare uno strategico ambientato in Asia!:(
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    c'è un mod abbastanza caruccio che è "battles of Asia" di RTW che permette di gestire battaglie con gli eserciti feudali giapponesi e armate cinesi e mongole ;)

    peccato però l'assenza di scenario strategico :facepalm:

    c'è poi un altro mod dedicato al giappone delle guerre feudali che è Ran no Jidai sempre per RTW ma è ancora in cantiere :contratto:

    poi Machiavello 7.0 include lo shogunato nello scenario "mercator" :approved::approved::approved:
     
  7. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    qualche buona idea, ma rimasta nel limbo delle buone intenzioni: bocciato senza appello
     

Condividi questa Pagina