Depositi

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da francesco, 12 Dicembre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao raga una domanda
    ma e possibile creare dei depositi?
    lo chiedo perke ora mai la mia espanzione con l'italia non conosce confini
    e mi giverebbe decidere dove poter dislocare dei depositi.

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Per creare depositi di qualsiasi materiale tu preferisca in una provincia a tua scelta devi andare nella sezione convogli (zona Produzione, in basso a destra), e abilitare la gestione manuale dei convogli.
    Selezioni la provincia di partenza, quella di arrivo, cosa devono trasportare, quanti trasporti e quante scorte devono avere, e il gioco è fatto.
    Dopo un po' vedrai nella provincia scelta crearsi un deposito.
    Altrimenti abiliti tutto in automatico e ci penserà il computer.
    Ricorda che non puoi farlo se il territorio in questione ha continuità territoriale con la capitale (in parole povere, puoi essere anche arrivato a Vladivostock, ma se il tuo impero è tutto un blocco unico, le tue truppe saranno sempre rifornite dalla capitale).

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    quindi nel mio caso se mi trovo in corea e il mio impero e tutto un blocco, le truppe li stanziate riceveranno rifornimenti dalla capitale roma
    ma cio non comporta un ralletamento degli approvigionamenti?
    nella realta si costituivano depositi anche tattici per velocizzare i rifornimenti

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    E' ovvio che c'è un rallentamento, dovuto all'enorme estensione dell'impero, e questo lo vedi cliccando su ogni divisione, in alto a sinistra ci sarà scritto "rifornita da Roma" (ad esempio) e ci dovrà essere scritto anche in che percentuale gli arrivano i rifornimenti.
    Più il numero è basso, più difficoltà si avranno a rifornire la divisione.
    Se fai la prova con la gestione manuale dei convogli e tenti di portare alle tue truppe in Corea i rifornimenti, vedrai che non appena costituisci il deposito, scomparirà perchè i rifornimenti ritorneranno immediatamente alla capitale.
    Per quanto riguarda i depositi tattici a cui alludevi, beh, sono abbastanza d'accordo, ma la meccanica di gioco è così...

Condividi questa Pagina