Descrizione Nuova Nazione?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Logan, 1 Gennaio 2008.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:approved:
    Devo creare una nuova nazione e questa volta vorrei farla bene!
    Vorrei sapere come si mette la descrizione vicino alla bandiera quando si sceglie la nazione?:confused: Boh... si devono modificare i file?:confused:
    Grazie.

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Il file da modificare è il scenario_text.csv presente in HoI2\config
    Premetto che esistono vari metodi per far si che la descrizione faccia riferimento ad un preciso scenario, ma per ora penso ci possa bastare sapere come si aggiunge la descrizione generica di un nuovo stato.

Mettiamo che hai aggiunto una nuova nazione dall'ipotetica sigla di "U00" ti basta aprire il file scenario_text.csv, calare fino all'elenco delle descrizioni generiche (ti basta usare il comando Trova e inserire "generic", il primo risultato ti manda immediatamente in posizione).
    Non penso che questa operazione sia prettamente necessaria ma almeno in un futuro se lo vuoi recuperare non ti devi mettere a cercare per tutto il file..

Qui dovresti trovare varie sigle_DESC seguite dalle descrizioni nelle varie lingue, la fine di una descrizione in una lingua all'altra è segnata con il punto e virgola ;

Le lingue si susseguono in questo modo:

English;French;Italian;Spanish;German;Polish;Portugese;Russian;;Extra2;X

In game comunque mi sembra non vadano oltre il Polacco, per questo a volte si trovano delle descrizioni seguite da più ; semplicemente perchè manca la descrizione in quella lingua.

Tornando a noi, dobbiamo aggiungere la descrizione della nazione con sigla U00 che nel nostro caso la descrizione corrispondera ad un banale "Ciao".
    Vogliamo fare in modo che la descrizione sia visibile per il gioco in Inglese, Italiano e Francese con le ovvie traduzioni (comunque non è un problema inserire solo il testo in Italiano, basta non inserire il testo..gli inglesi si arrangiano :p)

U00_DESC;Hi;Salut;Ciao;;;;;;;;X

(la X come avrai capito termina la riga)

Mi rendo conto di essermi dilungato troppo :humm: spero di averti chiarito come funziona la cosa..

Ciau :)

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :applauso: :applauso: :applauso: Grazie 1000 Lenfil!:approved: Risolvi sempre i guai altrui!
    W LENFIL!:D

Condividi questa Pagina