Devo imparare a giocare con l'italia AIUTO!!!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Meury, 3 Giugno 2007.

1. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    Io vedo le vostre discussioni e sento parlare di italiani in indonesia etc. Io riesco solo ad annettere jugoslavia Grecia Turchia e a tenere a malapena testa agli inglesi, cosa mi consigliate per giocare una partita decente in modo da sconfiggere gli inglesi(almeno in egitto) partendo dal 1936?:approved: RISP VI PREGO!!!

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Se sei ancora alle prime partite ti sconsiglio l'italia, punta sulla germania :)

3. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    O meglio prendi l'Italia, ma saggiamente tieniti fuori dalla guerra per un po', al di là della alleanza che sceglierai. L'Italia ha pochissimi punti PI e costruire un esercito decente implica una lunga fase di industrializzazione prima.

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    industrializzazione o annessione selvaggia... :D

5. edox

edox

Ratings:
    +0
    prova a startene calmo fino al 39,nn fai nessuna alleanza,attacca la spagna repubblicana che nn ha l'indipandenza garantita da nessuno,costruisci industrie a magari prova adf attaccare qualche paese cercando di nn fare arrabbiare gli alleati,poi dal 39 ti unisci all'asse (o anke prima se vuoi e se hai bisogno di tech)e attacchi la francia dai pirenei privi di fortificazioni e anke dalle alpi che nn ne hanno tante.in africa basta che usi poche truppe vistio che all'inizio l'UK ne ha meno di te e nel meditarraneo costruisci nel periodo 36/39 almeno 1 portaerei che proteggera tutter le alktre navi.fai inoltre qualche buon CAS che costa poco e rende molto.e se vuoi aveere un esercito decente abbandona le tue tattiche terrestri dell'importanza della poenza di fuoco e adottaquelle tedesche,cn i loro schemi foriti grazie all'alleanza n ci metterai molto ad avere un esercito d3egno di questo nome:approved:

6. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Difficilmente se sei alle prime armi con l'Italia si riesce a fare una partita decente... quindi ti consiglio di rimanere estraneo alla guerra e attaccare appunto yoguslavia, grecia turchia la spagna all'inizio.. in modo da acquisire tanti PI.. poi dopo poi avventurarti nella guerra alla GB che con tutte queste tue conquiste non sarà tanto difficile scacciare dall'egitto poi una volto che hai fatto questo dovrai dare una mano ai crucchi con la Russia (ma visto che hai annesso la turchia poi creare un nuovo fronte nel caucaso).. se riuscite a far arrendere lo zio Baffone (dopo aver preso Leningrado, Stalingrado e Mosca) con le risorse che ti passerà la Germania a 2 lire potrai organizzarti per grandi imprese intanto il medio oriente caduto l'egitto sarà tuo.. poi non so consiglio molto il Venezuela che con i suoi 126 di petrolio è al quanto gustoso da annettere... poi vedi te

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :D Ciao!:approved:
    Io hao provato insieme alla Francia senza allearci a prendere possesso della Germania!! E mi sono pappato una bella fetta!!:D Prima ho annesso l'Austria poi ho dichiarato guerra alla Germania anche se mi sono fermato sul confine austriaco e dopo c'è lo fatta!:approved: Prova anche tu!
    Spero ti sia stato utile!

8. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Italia

1. Implementi le industrie
    2. Ti allei alla germania e prendi i suoi tech (opzionale)
    3.come da copione guerra in etiopia e fai fare esperienza ai tuoi bombardieri.
    4. ti sbarazzi della flotta obsoleta
    5. attacchi la spagna repubblicana (arriva a confinare con Gibilterra o non serve a una mazza).
    6. esci dall'asse e ti rafforzi in campo industriale.
    7. Attacchi la yugoslavia, idem Albania.
    8. Attacchi la Turchia, se la Grecia ti aveva dich. guerra, pappati anche lei. (Scarca a Patrasso,, non passare dall'Albania).
    9. attendi il 1941 e cobelligera con la Germania In Russia.
    10. alleati con Syria e Libano.
    11. Magnati le colonie africane Inglesi.

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao!:approved: Mantavago75 non è cosi facile!!!!:cautious: :cautious: !! Sopprattutto con l'italia!!! Ti conviene cercare di annetere della nazioni che hanno molte industrie e molte risorse per poi poterle utilizzare a tuo piacimento!!!:approved:

Condividi questa Pagina