Come è possibile far crescere l'organizzazione delle mie divisioni? Anche associando le brigate questo valore rimane immutato. Nel frattempo i tedeschi hanno un'organizzazione elevatissima...
Spiacente, puoi solo cercare tecnologie nella zona "Tecnologie di terra". Poi dipende da quale paese hai scelto (se non hai i doich, allora presumo i soviet, gli angli o i merikani). Però vedi bene che aggiungendo una brigata un piccolo contributo di organizzazione in più la dovrebbe dare.
Ciao,l'organizzazione la puoi incrementare con le apposite tecnologie(dottrine di terra se non sbaglio:humm o aggiungendo una brigata,anche se l'aumento è minimo...inoltre quando avanzi tecnologicamente in un reparto(fan,cor,mar,alp...)automaticamente sale anche l'organizzazione...spero di nn aver detto boiate se ho dimenticato qualcosa scusatemi
Si si su questo non ci piove. Infatti l'organizzazione viene riacquisita dopo diversi giorni. Io mi riferivo invece alla organizzazione max che può raggiungere un'unità; infatti mentre le mie sono ferme a 45% quando arriveranno i tedeschi al confine ce l'avranno a 80-90 e sarà difficile da contrastare la loro avanzata.
Chiedo scusa, Armageddon l'ho in inglese e quindi non so come è scritto in italiano: mi veniva di scrivere "tecnologie di terra" e l'ho fatto... Cmq i soviet hanno, soprattutto all'inizio, pesanti malus di organizzazione, quindi almeno fino al 43 mi sa che dovrai subite pesanti perdite (con tutta la manodopera dei russi non dovrebbe essere difficile rimpinguare le divisioni dissanguate). Poi, però, vedrai che man mano che ottieni le DOTTRINE di terra la situazione dovrebbe migliorare. Tieni conto che i tedeschi sono avvantaggiati dal fatto che con le sole Blitzkrieg e Kampfgruppe hanno un aumento netto e corposo di organizzazione, mentre le tue dottrine sono molte di più ma danno poca org di volta in volta. Ma il gioco è strutturato in maniera che se riesci a resistere fino al 43-44, poi la situazione potrebbe rovesciarsi e la bilancia pendere a tuo favore. Tieni sempre conto che dovresti avere almeno un po' di divisioni di HQ (le Stavka, nel tuo caso), non ti danno bonus immediati direttamente, però se sfruttate bene possono far riprendere più velocemente le tue truppe, il che non è poco. Usa bene gli immensi spazi russi, ritirati un po' dalle posizioni minacciate e fai diluire le armate tedesche. Sei tu che hai la maggioranza dei bruti numeri: usala! Costringilo a dover difendere un fronte vastissimo, e vedrai che non potrà farlo. Toccherà a te, poi, vedendo che annasperà nella difficoltà di non poter difendere tutto col minor numero di divisioni che ha (oltre alla difficoltà di poterle rifornire negli spazi russi), attaccare lì dove sarà più debole. A questo ti dò un consiglio, spesso trascurato: usa bene le mappe metereologica e del terreno. La mappa del terreno ti serve per vedere dove puoi disporre difese efficaci (ovviamente in zone paludose o montane, non in pianure dove i carri doich ti possono fare il ), mentre quella metereologica ti serve per vedere dove il terreno è congelato (quindi puoi disporti in difesa serrata). Fortifica bene i punti salienti e non preoccuparti delle industrie a ovest che perderai (non sono tantissime, ne avrai trasferite un cuofano in siberia).
Un'altra domanda. Come posso sviluppare la dottrina dell'importanza della potenza di fuoco? In pratica la casellina mi è barrata con una diagonale rossa. Eppure ho il progetto che ho rubato al nemico. Thx.
I tedeschi hanno così tanta organizzazione anche perchè nelle barre hanno la stangetta molto spostata verso esercito regolare....
Essendo Sovietico sei indirizzato fin dall'inizio al ramo dell' Importanza della Mobilità, il ramo dell' Importanza della Potenza di Fuoco quindi non ti compete e se vuoi ricercarla devi prima abbandonare tutte le dottrine riguardanti l'Importanza della Mobilità. Se sei troppo avanti nel tempo non ti conviene ricominciare da capo..ma c'è anche stato chi ha abbandonato tutto subito per buttarsi nella Blietzkrieg (che fa sempre parte dell'Importanza della Mobilità ma è un'altra ramo) con i Sovietici, la discussione a riguardo la trovi qui Ciau
Incredibile la Germania non mi ha dichiarato guerra. Sono arrivato al 23 giugno 1941 dopo aver conquistato la Finlandia (oltre ai tre stati baltici e all'Afghanistan), ma ho così tante divisioni che Hitler ci ha ripensato!! A questo punto credo che fare la guerra alla Romania sia la cosa più normale da fare, che ne dite?
Se la Romania non è nell'Asse puoi provarci ma comunque Hitler potrebbe intervenire. Altrimenti prenditela con comodo, preparati un'altro anno e se hai fatto tutto bene non dovresti avere problemi a prendere l'Europa.
Qualche appunto per l'organizzazione: ogni divisione (fan 18, fan 36, fan 39, cor I, cor II, mot I, etc...) ha un determinato valore minimo di organizzazione, che generalmente però è molto basso; la parte grossa dell'organizzazione la otterrai con le dottrine di terra; ogni dottrina ti darà guadagni diversi, ma tutte alzeranno la tua organizzazione (non mi sto riferendo alle tech singole ma ai vari rami), oltre che migliorare altri aspetti; anche alcune brigate, come ad esempio le autoblindo, alzano l'organizzazione. Questo dipende dal tipo di brigata assegnata e dall'avanzamento tecnologico della brigata; infine la barra esercito regolare ti permette di usufruire di altri bonus, oltre a far partire le tue unità con 20 di esperienza e ad accellerare rinforzi e potenziamenti!