Diablo, Hellfire and The Hell Mod

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da MaxHeadroom, 1 Luglio 2010.

1. MaxHeadroom

MaxHeadroom

Ratings:
    +13
    Salve a tutti, appassionati e non del capostipite degli Hack 'n' Slash Old Age.
    Prima di tutto, invito a quanti leggano questo thread, a fare una visitina al sito seguente:

http://www.thehell.narod.ru/mainit.html

Sono sicuro che lo troveranno moooooooooooolto ma mooooooooolto interessante.
    In secondo luogo, cerco giocatori per partite on line a diablo, moddato e non.

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    interessante :contratto:

io non ho ancora l'espansione di Diablo 2 :( me lo procurerò presto, una sessione online non mi dispiacerebbe :approved:

3. MaxHeadroom

MaxHeadroom

Ratings:
    +13
    Hellfire è l'espansione di Diablo 1, non del due...ti suggerisco di procurartela e installarti anche il mod che, garantisco, da i brividi...:approved: Per quanto riguarda il due, ho il base e anche a me manca l'espansione LOD.

4. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Diablo 2 rulla, purtroppo l'uno non mi è mai piaciuto :cautious:
    Questo cu(lo)...bo Horadrim è un vero e proprio tesoro (CIT: Cain):)

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406

L'uno era un po' troppo primitivo, il due è stato uno dei giochi a cui ho giocato di più, negromante e druido a palla. Ma quanto era difficile la difficoltà Hell???

"E così la contessa, che si era bagnata nel sangue di 100 vergini per rimanere sempre in vita, venne sepolta viva" (citazione da uno dei magici libri a caso)

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    la storia della contessa-vampira è ispirata alla leggenda di Elisabetta Bathory storicamente esistita ;)

diablo 2 è inarrivabile anche se non mi è piaciuta molto la parte sulle rovine "maja" e dei cannibali mentre la parte infernale un pò mi ha deluso, mi aspettavo uno scenario più dantesco e in realtà si è rivelato un pò "spoglio"...

diablo 1 era un mito per come tagliavi in 2 regolarmente quella specie di zombi giallo e per le succubi davvero "VM18" :p

7. MaxHeadroom

MaxHeadroom

Ratings:
    +13
    Il primo è nettamente superiore al secondo, per me, se non altro per l'eccellente atmosfera che si respira man mano che si scende sempre più in profondità nei sotterranei...da brivido. L'unico Hack 'n' Slash che mi abbia messo paura, e non ridete :D

Condividi questa Pagina