difficoltà realistica

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Belisarius, 19 Settembre 2007.

1. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    ciao,volevo dei suggerimenti,vorrei iniziare una nuova partita a doomsday 1.2,secondo voi qual è il livello di difficoltà più realistico,in poche parole non deve essere facile ma non volgio neanche che tutti mi dichiarano guerra senza motivi o troppo facilmente.

2. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    e invece per armageddon 1.1 che difficoltà mi consigliate? vorrei usare la germania.

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    La difficoltà più realistica per me è "normale" però secondo me devi caricare un po' sull'aggressività. Insomma, se tieni completamente scoperto un confine con uno stato a cui non sei tanto simpatico è normale che a qualcuno viene in mente di poterti asfaltare.

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mah...la difficolta migliore e la "normale" secondo me.:D

5. Eandrika

Eandrika

Ratings:
    +0

Per gli irrealistici malus -10 e -20 con le difficoltà difficile e molto difficile in battaglia e nei PI, vero? :approved:

6. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    bene allora gocherò a normale, e l'aggressività?:)

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Beh, mettila in aggressivo;)

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    E' vero i malus sono irrealistici, ma senza quelli la partita è miserevolmente facile. Già che se prendi uno stato forte e non ti autolimiti nel potenziamento a fine 43 hai vinto la partita (con l'URSS nel 46 il mondo è in mano mia, e ci sono anche andato leggero all'inizio... In un anno annienti la germania...:facepalm:). Io consiglio difficile o molto difficile, forse difficile è il giusto mix di realismo e sfida.

Aggressività metterei appena + di normale, se metti troppo aggressivo l'IA fa dei pastrocchi e il realismo va a farsi benedire. Rischi di vedere cose turche, te l'assicuro...

9. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    a ne piace giocare con difficoltà normale e aggressività normale(niente malus per te e l'ia ad aggressivo tende a essere un pò suicida)vado a modificare il file difficulty che sta dentro la cartella db del gioco(è un semplice file exel apribile anche col blocco note)e aggiungo punti industriali risorse e manpower in abbondanza all'ia,visto che spreca produzione in cose inutili e soprattutto spreca divisioni e aerei in azioni quanto meno discutibili...altro consiglio(se hai armageddon)è modificare sempre nella cartella misc dentro db e riturre l'ic load su brigate e navi,visto che le brigate navali ogni volta che ricarichi non si possono più attaccare alle navi causando enormi problemi logistici(l'ia non può cancellarle dalla coda)soprattutto a uk e a stati uniti ma anche alla povera italia

Condividi questa Pagina