Guida difficoltà!!!!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da l'emanuele, 30 Agosto 2009.

1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    la difficoltà è stata incrementata(giocavo una partita con la germania, e mentre spazzavo via i polacchi!la francia dalla linea maginot ha cominciato ad attaccarmi di brutto,una vera e propria invasione lasciandomi nelle grane fino al collo....sia per la vastità dei territori,sia perchè avevo metà dell'esercito ad occuparmi dei polacchi che sono deboli,ma non da sottovalutare visto che anche loro hanno molte divisioni e non sono passivi anzi fanno contrattacchi,attacchi aerei ed altro anche col livello molto facile!!!poi visto i territori che sono tantissimi è praticamente impossibile finirli in 2 settimane come nella realtà!!!visto che i francesi non stanno con le mani in mano,e anche gli inglesi partono in quarta coi bombardamenti,quindi tutti i caccia e intercettori sono impegnati a tenere a bada l'aviazione con consumi eccessivi di petrolio!!!(chissà come sarà invadere la russia mi domando!!)sono da tre mesi in guerra con la polonia ed ho dovuto annullare l'offensiva perchè i francesi inferiori più di me a tecnologia(non hanno ricercato niente fino al 39)hanno molte divisioni e mi hanno distrutto con attacchi spaventosi e dir poco la organizzazione di quasi tutte le truppe!!e le altre non posso spostarle dalla polonia sennò perdo tutto ciò che ho conquistato fin'ora!!!inoltre i miei contrattacchi con la francia a parte uno sono un disastro per via delle fortificazioni terrestri!allora ho attaccato (dichiarando guerra)al lussemburgo,preeso senza problemi e dopo l'evento annessione(ha rifiutato cosi è rimasto territorio occupato con rivolte di ribelli e partigiani)sono rimasto in stallo!!!aiutooooooo

2. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    intelligence

cosa dire...diciamo che non se ne stanno con le mani in mano...,tentano di rallentarti la produzione,la tecnologia,di scatenare sommosse(di partigiani e ribelli) nei tuoi territori occupati o conquistati!!!possono vedere ciò che produci,le divisioni che hai attualmente,(anche tu puoi fare lo stesso con loro solo che è difficile,molte volte le tue spie vengono scoperte)quindi non ti rimane da fare è il controspionaggio e rimanere in difesa!!!esempio se costruisci una divisione combinata e ci vogliono esempio 140 giorni... se stanno cercando di rallentarti la produzione essa ci metterà molto di più a seconda delle tecnologie e delle tue spie se stanno svolgendo molto bene il loro lavoro di controspionaggio!!!

3. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    caselle diplomazia!!!

cercando di tradurre da inglese a italiano(la mia versione è scritta in quella lingua)la parte diplomazia e soprattutto la pace!!!!!essa c'è se sei in guerra con la nazione e hai dei territori conquistati della sua,se clicchi sulla bandiera loro eccoci nella schermata diplomazia ed ecco la casella pace(amara e solo quella c'è e non è detto che la accettino!!)comunque per chi di voi chiedeva se cera la risposta e si,invece l'annessione è diventato un'evento,salta fuori dopo che hai tutti i punti vittoria(e non è detto che la accettino in quel caso rimarrebbe territorio occupato e grane partigiane fino alla fine della partita da parte del loro governo in esilio)poi c'e:1chiedere accesso militare o darlo noi ad un'altra nazione,2 dare un nostro progetto(esemp. di panzer 3 a italia)che di solito accetta,in quel caso l'italia può costruire una sua divisione coi nostri panzer!!!
    3scambiare risorse o chiederle,e poi c'è una cosa interessante,sembra(ancora non lo ho capito tanto bene)che si possa fissare una data di entrata in guerra con un'altra nazione!!!4 proclamarsi garante,chiedere i danni di guerra ad un'altra nazione(bellissimo visto che possono durare anche 50 anni)e qualcun'altro che ancora non lo capisco... non sono tanto bravo con l'inglese!!!

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    HQ utilizzo!!!

se avete letto ciò che ho scritto nell'altro quest. sapete come crearli,
    benissimo creato ciòti viene automaticamente assegnatoo un nuovo teatro hq,il quale potete scegliere voi il feld marshal supremo,dopodichè,in battaglia dovete scegliere bene quest'ultimo,visto che i vostri reggimenti più inferiori utilizzaranno i suoi bonus anche se lui non guadagnerà esperienza come chi è in battaglia!!!esperienza:se state attaccando sale molto lentamente,se siete in difesa sale molto velocemente!!!(e questo vale anche per i nemici!)

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    altra diplomazia:embargo commerciale(possibile farlo anche con gli alleati)

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    blitz!!

come nel primo hoi anche nel 3 hanno messo l'ordine di attacco blitz!!!!
    a patto che però abbiate in una divissione il maggior numero di unità corazzate e il comandante con l'abilità esperto dei panzer!!!!si tratta di un finto attacco ad una provincia(con corazzati)per poi finire l'attacco su un'altra scelta da noi!!!:approved:funziona!

7. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    In italiano che vuol dire...? :p
    Battute a parte in hoi1 non ricordo nulla del genere e l'opzione blitz è semplicemente una tipologia di atteggiamento da dare alle unità lasciate all'ia. Non mi risulta che sia solo per particolari unità.

8. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    nel senso che un'attacco con divisioni corazzate nel primo hoi1 c'era,e anche nel hoi3 hanno messo questa opzione!!!(per l'attacco)nel hoi2 non c'è x esempio)

Condividi questa Pagina