Precisamente cosa comportano le dimensioni di una base portuali? Cosa rende enormemente differenti il porto più sviluppato della mia madrepatria da un porto appena abbozzato in una lontana isola del pacifico?
Ciao. Prima di tutto credo che ci stiano più navi e anke piu organizzato e poi puo essere più difficilmente distrutto! Corregetemi se sbaglio!
più è grande il porto più navi supporta, quindi un porto a livello 10 può riparare 10 navi senza penalità, un porto a livello 1 ne ripara solo 1 senza penalità
Cerco sempre di costruire almeno un porto di livello 10 entro i territori nazionali con alta antiaerea e fortificazioni navali. Magari se mi avanzano anche un gruppo di intercettori ed uno di bombardieri navali sempre in volo nella parte di pare appena avanti. Facendo così hai una base sicura dove mandare le navi quando devono essere riparate ed un ottimo punto d'inizio per sbarchi e sortite in alto mare.
Ah ecco quindi ogni punto ripara una nave senza penalità. Una po di domande però: in cosa consistono queste penalità? La riparazione delle navi è infatti sempre e comunque particolarmente lenta (massimo 1 punto di forza al giorno). In questi sbaglio o non serve a nulla dirottare un grande numero di PI sulle riparazioni?
Intanto vi saluto tutti,seguo questo forum gia da molto,ma mi sono iscritto ieri ,pur giocando a Hearts gia da parecchio. La riparazione delle navi per essere relativamente veloce,oltre ad aver bisogno di un porto di un certo livello,devi avere anche le tecnologie adeguate.Più vai avanti con gli anni,e prima si ripareranno i mezzi.Le tecnologie sono quelle che trovi sotto fanteria,le quali aumentano le riparazioni del 20%. Per quanto riguarda il PI assegnato,dipende,se hai solo navi o aerei(sempre nei primi anni di guerra,prima del 42 insomma),puoi anche tenerli bassi,tanto cresce di 1,mentre se hai anche divisioni,meglio che lo tieni alto,altrimenti cresceranno tutte meno,e forse le navi neppure di quel misero 1 al giorno
se non sbaglio, le riparazioni delle navi e degli aerei non vnano solo di 1 al giorno, ma molto di piu:humm:
Con l'andare del tempo migliorano ma davvero molto poco. E' una cosa molto realistica che a mio parere andrebbe estesa anche alle truppe di terra che subiscono troppo poco della fatica di tante battaglie.
Hai ragione io per simularlo ho aumentato la richiesta di PI (o manpower? nn ricordo) necessari a rimpinguare le perdite, agendo sul txt "misc"
non mi ricordo chi ma qualcuno(qua) aveva detto che le tech della riparazione non hanno effetto sulle navi,sei sicuro?
Hum:humm: ,forse hai ragione.Con gli aerei funziona,ma con le navi la certezza non ce l'ho.Vorrà dire che nella campagna attuale che sto facendo ci terrò un'occhio di riguardo e controllerò
:humm: non vorrei sbagliare ma credo che le tech di riparazione agiscano su tutto ciò che ha un motore... e quindi sia su carri che su aerei che su navi, mentre per le fanterie usi gli ospedali...:humm: e comunque ho notato che, sviluppate tutte le tech, e messe le navi in un porto adeguato, queste vengono riparate anche di 3-4 punti al giorno (parlo di 44/45)